|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Decodifica file .mpc
Ho scaricato della musica compressa in mpc. Quale programma posso usare per decomprimere i file o per trasformarli in mp3?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
beh installati il plugin mpc per winamp
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
si vero ... pensavo perche' voleva ascotarlo ..
se vuole cunvertirlo in mp3 per il lettore il plug in di nero va benissimo
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Si, devo convertirli per ascoltarli sul lettore. Userò nero
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato in schede audio e segnalo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1008192 Puoi usare anche foobar2000, se devi convertire: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1053696
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pisa
|
Quote:
suggerimenti? |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nisba. Appena provato questo pack (1.0.0.1), con indicato nel nome "for nero 7", ma ancora nero non mi accetta i files .mpc per i cd audio. ho il sospetto che al prossimo giro di format rimetterò nero 6, perchè sono a corto di idee per risolvere questo problema. Strano che sul forum non se ne parli... non penso di averlo solo io. ![]() ah, il problema è solo con i files .mpc, con i monkey's audio per esempio tutto ok. Sul sito musepack tutte le informazioni sulla masterizzazione con nero rimandano a una pagina dove si possono scaricare plugin per nero 5 e 6. Ergo, secondo me non esiste una versione aggiornata per nero 7 di questo plugin. Ultima modifica di FiSHBoNE : 28-01-2006 alle 14:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
forse ho trovato la causa del problema sul forum Musepack.
a un thread su problemi di nero con files, l'admin dopo aver fatto eseguire alcune prove ha ipotizzato si tratti di un problema (problema veramente del kaiser) coi tag dei files: "Maybe those files have ID3v2 tags, that may cause them to fail loading with that unreasonable error message. Download foobar2000, load the files and mark them, right click, select "properties" and press "update files", this should remove ID3v2 tags and leave APEv2." un ragazzo ha già provato e ha detto di avere risolto, io ho appena scaricato foobar e provo subito, poi vi dico. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
confermo, con la rimozione dei tag ID3 effettuata da Foobar tutto ok!!
l'unica nota è sull'uso di Foobar, col quale non si può effettuare l'aggiornamento di tutti i files contemporaneamente ma va fatto singolarmente per ogni file, altrimenti il tag non viene rimosso. quindi, ricapitolando, breve how-to: 1) drag 'n drop nella finestra di Foobar dei files .mpc da masterizzare. 2) selezionare il primo file, cliccare dx, scegliere properties, e nella finestra che si aprirà premere su update. 3) passare al file successivo e ripetere l'operazione. E così via per tutti i files. 4) masterizzare normalmente con nero i files, questa volta li accetterà senza indugio. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
di nulla, ci mancherebbe. Se c'è il modo di aiutare qualcuno che si è trovato nella medesima situazione ben venga. masterizzazione a singhiozzo con gli .mpc quindi? Beh, dopo un problema "vigliacco" come questo non mi stupisco più di nulla. Devo provare... tra una cosa e un'altra i Soft Machine sono rimasti sul disco rigido! per ora ciao. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ragazzi io ho provato seguendo le vostre istruzioni con foobar ma non me li accetta cmq.. avete una soluzione?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Puoi usare anche Music Converter di dbpoweramp (devi installare il relativo plugin dal codec central). Altrimenti trovi un'ottima guida a foobar linkata in rilievo tra i software.
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- hai "updatato" i files UNO PER UNO? Se agisci sull'aggiornamento che rimuove il tag ID3 su più di un file contemporaneamente la rimozione ho visto non avviene. se hai già fatto queste cose non so che dirti, se non fare come dice Kewell. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.