|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barcellona - Catalogna
|
Ma la vita è davvero così?
Dopo quasi 5 mesi di solitudine.. (quella propio assoluta...)
Trovo una ragazza "single" e molto, ma molto molto carina. Finalmente ieri ci siamo messi insieme.. diciamo che in una piccola fase "beta"... Ma... Propio ieri ho ricevuto un e-mail di un'altra ragazza che cercavo da tempo ma che non si faceva sentire (non si conoscono e non centra niente l'una con l'altra). Propio oggi, nel messenger appare una ragazza che misteriosamente aveva sparito mesi fa dopo proporle di vederci... Ma perche!?!??!?
Ultima modifica di Cosimo : 15-01-2006 alle 15:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Si, è sempre così.
Sarà colpa dei feromoni. Quando ne trovi una se ne presentano altre 3. LuVi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
beato te
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
Qua le donne sono assassine... non ti lasciano stare in pace... posso dirti che so come si sente una donna quando un uomo la tartassa... a volte la tentazione e'forte, specialemente che so tutte bone qua... ma il rispetto per la mia girl lo e' sempre di piu'
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
5 mesi da solo al 6 mese arrivano 3 donne, ed evidentamente ne prendo solo una. Risultato: 5 mesi da solo 2 donne perse. Ho scritto questo topic perche SEMPRE mi succede la stessa cosa, e dopo tante ripetizioni dico.. Forse come ho letto più sopra è per i fenomeni, forse per che quando c'è la fidanzata cambiamo il nostro viso e siamo molto più misteriosi... Chi lo sa... Mi serve qualche ragazza che mi possa dare una spiegazione...
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Livorno
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Forse perchè nn capiva cosa le scrivevi Cmq sono le cose della vita, è meglio nn sapere perchè accadono certi avvenimenti altrimenti si rischia di rimanerci male
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
E' sempre così... quando meno te lo aspetti tornano farsi sentire.. quando ne hai bisogno non ti cagano nemmeno di striscio.. goditi quello che capita.. trombatele più che puoi...
Mi ricordo uan frase che dice.. goditela fin che dura |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Quote:
Questo si che è un intervento con i fiocchi....sinceramente dopo la tua affermazione: "... nn sono una ragazza ...ma una volta..." ho detto tra me e me mo scrive che una volta lo era, ma poi ho letto il seguito...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scommetto che se questa storia finisce, le due altre non si faranno più sentire... E tutto sempre si ripete... E sempre, e sempre e sempre... Rispondendo a andyweb79 purtroppo devo dire che la mia coscenza non mi permette di farlo "sfortunatamente"
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
e' regolare che e' cosi', infatti essere fedeli e' proprio da scrausacci!
dio vi punira' per tutte le volte che mandandovi in dono la figa voi avete detto no. come un regazzino der burundi che dice di no alla roba da magna, devi esse bacato o uno stilista
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Città: Italy
|
Non sei il solo, il brutto sarà se la storia finirà, ti mangerai le mani perchè le due ragazze che non hai considerato non ci saranno più..
Con questo non voglio dirti che devi fartele tutte e tre, io sono fedele e ne vado orgoglioso
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse hai fatto una plastica facciale forse si è sparsa la voce che sei come Rocco Siffredi forse è questa vita bastarda del 3x1 (prendi tre ragazze e ne scopi una)