Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2006, 23:20   #1
Munlait
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Altro post da sfigato della piazzetta

Verso metà dicembre mi sono invaghito di una ragazza, che sono poi riuscito a contattare una decina di giorni più tardi, dichiarandole l'attrazione che provavo verso di lei (non di persona). Non ne ha assolutamente voluto sapere, affermando di essere impegnata da quattro anni, ma io ho deciso di rivelare la mia identità e da quel momento alle affermazioni "non mi interessa, sono impegnata" si sono affiancate domande del tipo: "esattamente di dove sei?" o "perchè non mi hai parlato direttamente di persona?". Alcuni sciocchi battibecchi ci hanno portato ad una lite culminata con un suo: "ti puoi scordare qualsiasi tipo di rapporto con me, addio". Una settimana dopo l'ho incontrata fuori (non ci vedevamo da almeno tre settimane) ma ci siamo totalmente ignoranti, salvo poi ricevere un suo messaggio nel pomeriggio in cui mi si accusava di essere stato un idiota ad aver fatto finta di nulla, cercando inoltre di costruire un rapporto di amicizia tra di noi.
A questo punto mi sorge il dubbio: vuole che io diventi suo amico solo per avere un punto di riferimento in un ambiente ad entrambi nuovo oppure le cose con il suo ragazzo non vanno tanto bene, sempre se esiste davvero un ragazzo? Voi che ne pensate?
Aggiungo che tramite messaggi abbiamo parlato di tutto fuorchè delle solite formalità, e credo che le abbia fatto una impressione tanto buona quanto lei ne ha fatta a me, senza dimenticare che delle piccole controversie sono sempre state all'ordine del giorno.
Munlait è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 23:24   #2
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
ti ha detto di NO più volte e tu continui a tormentarla, secondo me cerchi guai .

Lasciala perdere!
Old 14-01-2006, 23:25   #3
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Secondo me è come fosse antani per tutti e due.
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 23:28   #4
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
ma lui lo vuole con scapellamento bipartisan
Old 14-01-2006, 23:31   #5
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
basta seghe anche mentali!
e trovati un altra tipa
Old 14-01-2006, 23:33   #6
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Bravo, molto utile il tuo commento...

tornando IT
Mah.. io starei attento a non diventarle amico... del resto a te nn interessa quello
Old 14-01-2006, 23:36   #7
Lucio Virzì
Bannato

Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da Special
Bravo, molto utile il tuo commento...

tornando IT
Mah.. io starei attento a non diventarle amico... del resto a te nn interessa quello
Perchè il thread di un neoiscritto clone di utente che si vergogna e che ci chiede quello che già sa è utile? E comunque è più sbiriguda che altro.

LuVi
Old 14-01-2006, 23:38   #8
Munlait
Junior Member

Quote:
Sì ma, per raggiungere ciò che mi interessa, devo necessariamente prima esserle amico dato che lei mi ha dato la sua disponibilità per questo (anzi, ormai la questione era finita ma lei mi ha cercato per diventare amici).
Old 14-01-2006, 23:41   #9
Munlait
Junior Member

Quote:
Perchè il thread di un neoiscritto clone di utente che si vergogna e che ci chiede quello che già sa è utile? E comunque è più sbiriguda che altro.

LuVi
Non mi vergogno, è che lei mi conosce su internet con il nick che uso in questo forum, la prudenza non è mai troppa.
Semmai chiedo a chi ha più esperienza di me quello che non so causa inesperienza.
Old 14-01-2006, 23:52   #10
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Munlait
Non mi vergogno, è che lei mi conosce su internet con il nick che uso in questo forum, la prudenza non è mai troppa.
Semmai chiedo a chi ha più esperienza di me quello che non so causa inesperienza.
Va buoh in bocca al lupo ma lo vedo grigio.

LuVi
Old 14-01-2006, 23:56   #11
Munlait
Junior Member

Quote:
Va buoh in bocca al lupo ma lo vedo grigio.

LuVi
Ecco, un commento del genere da chi ha il doppio della mia età mi è utile, per quanto difficile da accettare.
Old 14-01-2006, 23:59   #12
Lucio Virzì
Bannato

Quote:
Ecco, un commento del genere da chi ha il doppio della mia età mi è utile, per quanto difficile da accettare.
E' facile da fuori vedere come stanno le cose, e ancora più facile per chi ci è già passato.
Però se non ti ci scorni completamente sono sicuro che non lo capirai.

LuVi
Old 15-01-2006, 00:18   #13
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
azz quante pippe mentali che ti stai facendo.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 21:00   #14
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Quote:
Originariamente inviato da paditora
Quoto. Ma come si può provarci con una tipa via messaggino??? Persino io che sono uno sfigatone non lo faccio. Ci puoi provare coi sms se sei gia sicuro al 99% che lei ci sta, e cmq in quel caso le probabilità scendono di un buon 30%. In ogni caso leva mano imho
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 22:40   #15
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Sì ma, per raggiungere ciò che mi interessa, devo necessariamente prima esserle amico dato che lei mi ha dato la sua disponibilità per questo (anzi, ormai la questione era finita ma lei mi ha cercato per diventare amici).
Il rischio è di rimanerle accanto solo come amico, e roderti il fegato x non poter andare oltre l'amicizia...
Old 15-01-2006, 22:43   #16
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Il rischio è di rimanerle accanto solo come amico, e roderti il fegato x non poter andare oltre l'amicizia...
e le pippe non saranno piu' solo mentali, a quel punto
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 00:26   #17
Munlait
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da DickValentine
Quoto. Ma come si può provarci con una tipa via messaggino??? Persino io che sono uno sfigatone non lo faccio. Ci puoi provare coi sms se sei gia sicuro al 99% che lei ci sta, e cmq in quel caso le probabilità scendono di un buon 30%. In ogni caso leva mano imho
Era la situazione particolare che mi ha portato a fare questo. Considera che mi sono "intrippato" con lei poco prima che non avessimo più occasione di vederci. Così ho saputo che era impegnata dopo una sola settimana invece che un mese (solo perchè casualmente l'ho rivista l'altro giorno, altrimenti i mesi sarebbero stati quasi due). A prescindere da come si siano poi evolute le cose, mi sono potuto mettere il cuore in pace dopo sette invece che trenta o sessanta giorni, credo ne sia valsa la pena. E nel "messaggino" non mi sono certamente messo a fare dichiarazioni d'amore o cose simili, l'obiettivo era sapere se era già impegnata, poi mi sarei fatto avanti di persona.
Old 16-01-2006, 00:30   #18
Munlait
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Fiero di farmene sempre e tante.
Potrei benissimo lasciar perdere dimenticando tutto, ma preferisco che la cosa continui finchè possibile, così da saper agire meglio la prossima volta, indipendentemente da come vada a finire adesso.
Old 16-01-2006, 00:43   #19
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:
Fiero di farmene sempre e tante.
Potrei benissimo lasciar perdere dimenticando tutto, ma preferisco che la cosa continui finchè possibile, così da saper agire meglio la prossima volta, indipendentemente da come vada a finire adesso.
No ma le pippe erano intese ai mille pensieri che avevi.
Mica ti ho detto di lasciar perdere.
Se ti piace agisci e stop.
Senza star li a pensare a mille mila possibili ipotesi.
Noi possiamo fare anche varie ipotesi ma non possiamo di certo entrare nella sua testa e dirti cosa pensa di te.
Sei stato li a farti una marea di ipotesi.
-Vuole solo amicizia
-Si è inventato il ragazzo
-Il ragazzo ce l'ha ma non ci va d'accordo
ecc.
Che cazzo ne sappiamo noi
Quello che pensa di te lo sa solo lei.

Ultima modifica di paditora : 16-01-2006 alle 01:16.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 09:22   #20
A vida è samba
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
Quote:
Verso metà dicembre mi sono invaghito di una ragazza, che sono poi riuscito a contattare una decina di giorni più tardi, dichiarandole l'attrazione che provavo verso di lei (non di persona). Non ne ha assolutamente voluto sapere, affermando di essere impegnata da quattro anni, ma io ho deciso di rivelare la mia identità e da quel momento alle affermazioni "non mi interessa, sono impegnata" si sono affiancate domande del tipo: "esattamente di dove sei?" o "perchè non mi hai parlato direttamente di persona?". Alcuni sciocchi battibecchi ci hanno portato ad una lite culminata con un suo: "ti puoi scordare qualsiasi tipo di rapporto con me, addio". Una settimana dopo l'ho incontrata fuori (non ci vedevamo da almeno tre settimane) ma ci siamo totalmente ignoranti, salvo poi ricevere un suo messaggio nel pomeriggio in cui mi si accusava di essere stato un idiota ad aver fatto finta di nulla, cercando inoltre di costruire un rapporto di amicizia tra di noi.
A questo punto mi sorge il dubbio: vuole che io diventi suo amico solo per avere un punto di riferimento in un ambiente ad entrambi nuovo oppure le cose con il suo ragazzo non vanno tanto bene, sempre se esiste davvero un ragazzo? Voi che ne pensate?
Aggiungo che tramite messaggi abbiamo parlato di tutto fuorchè delle solite formalità, e credo che le abbia fatto una impressione tanto buona quanto lei ne ha fatta a me, senza dimenticare che delle piccole controversie sono sempre state all'ordine del giorno.

L'atteggiamento della ragazza è controverso.

Perdonate la scurrilità, ma per me una tipa così ha voglia di essere castigata però senza impegno (ovvero senza mollare il moroso).

IMHO approccerei la situazione portandola sul fisico e senza dimostrare troppo interesse ad un eventuale legame.
A vida è samba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian