|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Altro post da sfigato della piazzetta
Verso metà dicembre mi sono invaghito di una ragazza, che sono poi riuscito a contattare una decina di giorni più tardi, dichiarandole l'attrazione che provavo verso di lei (non di persona). Non ne ha assolutamente voluto sapere, affermando di essere impegnata da quattro anni, ma io ho deciso di rivelare la mia identità e da quel momento alle affermazioni "non mi interessa, sono impegnata" si sono affiancate domande del tipo: "esattamente di dove sei?" o "perchè non mi hai parlato direttamente di persona?". Alcuni sciocchi battibecchi ci hanno portato ad una lite culminata con un suo: "ti puoi scordare qualsiasi tipo di rapporto con me, addio". Una settimana dopo l'ho incontrata fuori (non ci vedevamo da almeno tre settimane) ma ci siamo totalmente ignoranti, salvo poi ricevere un suo messaggio nel pomeriggio in cui mi si accusava di essere stato un idiota ad aver fatto finta di nulla, cercando inoltre di costruire un rapporto di amicizia tra di noi.
A questo punto mi sorge il dubbio: vuole che io diventi suo amico solo per avere un punto di riferimento in un ambiente ad entrambi nuovo oppure le cose con il suo ragazzo non vanno tanto bene, sempre se esiste davvero un ragazzo? Voi che ne pensate? Aggiungo che tramite messaggi abbiamo parlato di tutto fuorchè delle solite formalità, e credo che le abbia fatto una impressione tanto buona quanto lei ne ha fatta a me, senza dimenticare che delle piccole controversie sono sempre state all'ordine del giorno. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ti ha detto di NO più volte e tu continui a tormentarla, secondo me cerchi guai .
Lasciala perdere!
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Secondo me è come fosse antani per tutti e due.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
basta seghe anche mentali!
e trovati un altra tipa
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
tornando IT Mah.. io starei attento a non diventarle amico... del resto a te nn interessa quello
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Semmai chiedo a chi ha più esperienza di me quello che non so causa inesperienza. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Però se non ti ci scorni completamente sono sicuro che non lo capirai. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
azz quante pippe mentali che ti stai facendo.
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Potrei benissimo lasciar perdere dimenticando tutto, ma preferisco che la cosa continui finchè possibile, così da saper agire meglio la prossima volta, indipendentemente da come vada a finire adesso. |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Mica ti ho detto di lasciar perdere. Se ti piace agisci e stop. Senza star li a pensare a mille mila possibili ipotesi. Noi possiamo fare anche varie ipotesi ma non possiamo di certo entrare nella sua testa e dirti cosa pensa di te. Sei stato li a farti una marea di ipotesi. -Vuole solo amicizia -Si è inventato il ragazzo -Il ragazzo ce l'ha ma non ci va d'accordo ecc. Che cazzo ne sappiamo noi Quello che pensa di te lo sa solo lei. Ultima modifica di paditora : 16-01-2006 alle 01:16. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: laddove tutto tace
|
Quote:
L'atteggiamento della ragazza è controverso. Perdonate la scurrilità, ma per me una tipa così ha voglia di essere castigata IMHO approccerei la situazione portandola sul fisico e senza dimostrare troppo interesse ad un eventuale legame. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:11.

Since Nov-2003