|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ristoranti CINESI per me e tutto sugelato!!!!!
ho mangiato in 3 ristornati cinesi diversi e il cibo è identico COME AL MC DONALDS i ravioli al vapore co gamberi IDENTICI DI SAPORE IN TUTTI E 3 idem involtini vari quindi!? quindi per voi E' TUTTO SUGELATO??? PER ME SI! per me comprano da un grande capo a milano o roma che si fa importare sta roba dalla cina e lo da a tutti i ristoranti d'italia che costando sempre poco sembrano sempre di + diventare dei mc donalds d'oriente.che dite??
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
|
odio ho dimenticato qualche R e diverse virgole e punti ma si dovrebbe capire cmq il senso
si, si scrive suRgelato ok. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: ronchi dei legionari (go)
|
BEH,NO CI VOLEVA TANTO!!!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
valore nutritivo zero schifezza tanta E pensare che qualcosa la trovi pure hai supermercati e indovina dove????? reparto surgelati Buon appetito a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
i ravioli al vapore sono una cavolata da fare... li abbiamo fatti in casa + volte e a parte lo spessore dell'impasto per il raviolo (che ci viene sempre un po spesso) il dentro è identico a quello del cinese... (macinato di maiale+porro+salsa di soia+verza+1 goccetto di sake da far evaporare). Involtini primavera sono un po complicati da fare però anche quelli se usi la procedura sua, vengono identici... cmq secondo me hanno l'impasto gia pronto magari in frigo o simile e il ripieno da un altra parte probabilmente lo fanno giorno per giorno, come anche nei ristoranti normali
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
io pensavo che al cinese fosse tutto fritto
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Secondo me non è un discorso collettivo, cambia da ristorante a ristorante. Qui a Napoli a volte ci sono passato di mattina e c'erano proprio loro che preparavano ravioli, involtini ecc.
Non escludo che da qualche parte prendano tutto surgelato
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Quote:
il dentro ? intendi il ripieno ? |
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
se prendi ravioli, zuppa, spaghetti ecc no Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
poi ci sara' anche lo zozzone che piglia i polli con l'aviaria a 2 centesimi l'uno... però in genere cambia la cosa da soggetto a soggetto.. (come per i ristoranti italiani... )
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
evabbooooooooooooo stai a fa' il pignolooooo il dentro ... il ripieno... l'INTRINSECO
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq, è da una vita che non ci vado. Un mio conoscente dopo esserci andato ha dovuto recarsi al pronto soccorso in quanto si sentiva pungere il palato. Gli hanno estratto l'unghia di un topo. |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Registered User
|
Quote:
cmq x voi posso mangiare i piatti di pollo senza paura??
Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 14-01-2006 alle 20:13. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
perchè di leggende metropolitane così se ne sentono a iosa....
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Teramo
|
in tutti i ristoranti cinesi dove sono stato c'era scritto nel menù se il piatto era surgelato o meno.
Cmq che io mi ricordi, gli involtini dipende dal ristorante, x i gamberi vai sul sicuro che sono surgelati
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
allora vediamo un po... gli involtini è popo sicuro che sono congelati....! anke se in realta ,la pasta di riso per farli ,esiste gia pronta e quindi la procedura non è difficile---
verdure sono ovviamente fresche... vorrei vedere il contrario.... cosa resta?? la leggenda del topo..!!! per me so tutte caz..... |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
A Via Giolitti c'è un grosso supermercato riservato ai rivenditori, dove vendono tutte le cose che ti propongono ai ristoranti cinesi.
Ci sono andato, una volta, c'è tutto, a pacchi, a casse, surgelato, liofilizzato. Verdure, pesce, carne, tutto. LuVi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.

ho mangiato in 3 ristornati cinesi diversi e il cibo è identico COME AL MC DONALDS i ravioli al vapore co gamberi IDENTICI DI SAPORE IN TUTTI E 3 idem involtini vari quindi!? quindi per voi E' TUTTO SUGELATO??? PER ME SI! per me comprano da un grande capo a milano o roma che si fa importare sta roba dalla cina e lo da a tutti i ristoranti d'italia che costando sempre poco sembrano sempre di + diventare dei mc donalds d'oriente.