Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-01-2006, 16:02   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
[Yeah 2] Come si può essere così deficienti? Ecco qui:

L'altro ieri ho infilato il dito nel mixer da cucina per vedere com'era di sale il passato di minestrone, e mi è scappato il polso sul pulsante. Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico antico, e adesso ho tre punti (maledetti i dottori del policlinico, mi hanno fatto stare tre ore al pronto soccorso con un tovagliolo da cucina prima di spedirmi in chirurgia plastica al civico perché non hanno i microaghi) all'indice destro e mi sento impedita 'ché non so utilizzare completamente la mano sinistra
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:10   #2
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
L'altro ieri ho infilato il dito nel mixer da cucina per vedere com'era di sale il passato di minestrone, e mi è scappato il polso sul pulsante. Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico antico, e adesso ho tre punti (maledetti i dottori del policlinico, mi hanno fatto stare tre ore al pronto soccorso con un tovagliolo da cucina prima di spedirmi in chirurgia plastica al civico perché non hanno i microaghi) all'indice destro e mi sento impedita 'ché non so utilizzare completamente la mano sinistra
poverina

dai tutto passa pensa che io sono andato a finire alle 3 di notte nella porta di camera mia che ha una striscetta di 10 cm di vetro, ho beccato la striscetta e un pezzo di vetro mi ha tagliato i due labbri a meta', comicita' al massimo quella notte... morale della favola 6 punti 4 sopra e 2 sotto messi senza anestesia...

non sei la sola sfigata
Old 14-01-2006, 16:10   #3
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
Quote:
Il "thx for the info" è diventato obsoleto?
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:11   #4
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Ma non ci credo! Spari palle!
Che hai il mixer d'epoca che parte pure senza coperchio?!!?
E poi, da quando in qua i 33 giri tagliano?

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:15   #5
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
Ma era quello ad immersione E ti assicuro che quelle due lamette tagliano davvero bene
Old 14-01-2006, 16:18   #6
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
uff....io ho fatto di peggio....

quest'estate tagliando del compensato con una lama per lamierini...a momenti mi stacco un'intera falenge del mignolo Sx.....

un'altra volta...4 anni fa...usando la circolare a momenti mi taglio la mano sx...

da piccolo mi hanno fatto cadere su un tavolino di cristallo e mi si è aperta una voragine appena sotto l'arcata sopraciliare sx...6 punti senza anestesia....ci stavo rimettendo l'okkio...nn mi faceva male..tentè ke quando mi sono rialzato..io sentivo una strana sensazione...la mia amica mi quarda in faccia e urla e scoppia a piangere ...e io ma ke kazz......mi guardo allo spekkio...e a momenti svengo..mi vedevo l'osso dell'orbita...

tralascio tante altre minkiate....

cmq tiu sono vicina in questi tristi momenti....
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:20   #7
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Ma era quello ad immersione E ti assicuro che quelle due lamette tagliano davvero bene
AH beh, col minipimer non si scherza!
Io invece, ultimamente, mi taglio in continuazione con le cose più assurde... lavo un bollilatte e il bordo mi sgara un pollice, spacchetto dei regali per Virginia (mortacci loro quanto scotch, legacci, e cazzi vari che ci mettono!!! ) e mi taglio in continuazione con il cartone...

LuVi
Lucio Virzì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 16:21   #8
~ZeRO sTrEsS~
Senior Member

L'Avatar di ~ZeRO sTrEsS~

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
Quote:
Originariamente inviato da ZEUS79

quest'estate tagliando del compensato con una lama per lamierini...a momenti mi stacco un'intera falenge del mignolo Sx.....

un'altra volta...4 anni fa...usando la circolare a momenti mi taglio la mano sx...

da piccolo mi hanno fatto cadere su un tavolino di cristallo e mi si è aperta una voragine appena sotto l'arcata sopraciliare sx...6 punti senza anestesia....ci stavo rimettendo l'okkio...nn mi faceva male..tentè ke quando mi sono rialzato..io sentivo una strana sensazione...la mia amica mi quarda in faccia e urla e scoppia a piangere ...e io ma ke kazz......mi guardo allo spekkio...e a momenti svengo..mi vedevo l'osso dell'orbita...

io devo dire la verita' in questi tristi momenti all'inizio panico... ma poi dopo mi capitano sempre cose comiche a me
Old 14-01-2006, 16:22   #9
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:

Pazzo io mi sono fatta fare due anestesie: la prima vicina al taglio, la seconda direttamente nel taglio... i due secondi più lunghi della mia vita: brucia da far quasi piangere
Old 14-01-2006, 16:26   #10
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
io devo dire la verita' in questi tristi momenti all'inizio panico... ma poi dopo mi capitano sempre cose comiche a me
Io invece sono troppo lucida, ho fatto spaventare la mia coinquilina che per puro caso aveva deciso di tornare a pranzo a casa...

Ero da sola quando mi sono tagliata, all'inizio non faceva male, poi è iniziato il sangue, l'ho messo sotto l'acqua e ho visto che era un po' sbilenco... L'ho arrotolato con mezzo rotolo di carta da cucina e in quell'istante è rientrata lei, e le ho detto che mi ero frullata un dito e stavo andando in ospedale, e lei mi ha fatto notare che fuori c'erano mille gradi sotto sero, pioveva, ed io ero in ciabatte e pigiama

Poi però per strada mentre correvo mi sono fatta prendere un po' dal panico e stavo per svenire
Old 14-01-2006, 16:31   #11
kaioh
Senior Member

L'Avatar di kaioh

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì

LuVi
al mio macinino da caffè ho fatto il bypass e adesso va pure senza coperchio

io ,invece ,ho dovuto dire il rosario a togliere quelel maledette viti che usano ora .
Old 14-01-2006, 16:53   #12
Kael
Senior Member

L'Avatar di Kael

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
Quote:

... A parte che sembra strano anche a me che il mixer sia partito senza coperchio, a meno che tu non l'abbia bypassato , togliergli la corrente o alzare la mano dal pulsante prima di fare certe operazioni?

Vabbè che t'è andata bene, dai
Kael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 17:33   #13
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Kael
... A parte che sembra strano anche a me che il mixer sia partito senza coperchio, a meno che tu non l'abbia bypassato , togliergli la corrente o alzare la mano dal pulsante prima di fare certe operazioni?

Vabbè che t'è andata bene, dai
non era un frullatore, era un mixer ad immersione e poi lo faccio sempre di infilarci le dita, stavolta mi è partito per sbaglio il gomito sul pulsante
Old 14-01-2006, 22:11   #14
MrQuick
Member

L'Avatar di MrQuick

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:

sei tu che hai dato vita alla saga di fantozzi?!!!
MrQuick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 22:23   #15
Cyborg JA
Senior Member

L'Avatar di Cyborg JA

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
Ma staccare la spina no?

Diamine

Old 14-01-2006, 23:52   #16
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da Cyborg JA
Ma staccare la spina no?

Diamine

E dovevo vedere com'era di sale se non andava bene dovevo aggiustarlo di sale e poi riattaccare il mixer per riamalgamarlo meglio
Old 15-01-2006, 00:04   #17
ZEUS79
Senior Member

L'Avatar di ZEUS79

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
Quote:
Originariamente inviato da MrQuick
sei tu che hai dato vita alla saga di fantozzi?!!!

esperienze

un giorno quando avrà 100 anni e sarò seduto sulla mia poltroncina circondato dai nipotini avrò di ke raccontare
ZEUS79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 00:53   #18
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
*sbonk* io quando cucino (specialmente quando friggo) sono bardato come l'omino michelin l'altro giorno dovevo girare un cordon bleu... mano dx: un giro di asciugapiatti+forchetta+altri giri di asciugapiatti, più atteggiamento da artificiere ghgh. Ho brutti ricordi con l'olio :P comunque dai, niente di grave per fortuna io punti ne ho dovuti mettere solo da piccolo... correvo intorno al tavolo della cucina e scivolai, sbattendo la testa contro il bordo in metallo della cucina... ora non mi ricordo di preciso quanti punti, però ho una bella cicatrice diagonale sul sopracciglio sx :P
Live85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 01:07   #19
MrQuick
Member

L'Avatar di MrQuick

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
esperienze

un giorno quando avrà 100 anni e sarò seduto sulla mia poltroncina circondato dai nipotini avrò di ke raccontare
bella li , mai perdersi d'animo, boia chi molla
MrQuick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 11:57   #20
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da Live85
l'altro giorno dovevo girare un cordon bleu... mano dx: un giro di asciugapiatti+forchetta+altri giri di asciugapiatti, più atteggiamento da artificiere

io invece in cucina non mi sono mai fatto male, sarò io quello strano?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Apple punterà sull'architettura c...
NASA Curiosity: i processi non biologici...
Sega conferma l'arrivo di tanti nuovi gi...
La serie POCO X8 è pronta al debu...
Apple conferma che l'arrivo della 'nuova...
Le vendite di Square Enix sono in netto ...
iPhone 17e si mostra in un video 'first ...
Il nuovo Xiaomi Watch 5 è pronto ...
Steam Deck è out of stock in dive...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon ta...
Amazon Haul: come fare acquisti 'pazzi' ...
Threads permetterà agli utenti di...
Monitor gaming in offerta su Amazon: 180...
Samsung vuole riconquistare la leadershi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian