|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
[Yeah 2] Come si può essere così deficienti? Ecco qui:
L'altro ieri ho infilato il dito nel mixer da cucina per vedere com'era di sale il passato di minestrone, e mi è scappato il polso sul pulsante. Ho imparato a bestemmiare in dodici lingue diverse compreso l'aramaico antico, e adesso ho tre punti (maledetti i dottori del policlinico, mi hanno fatto stare tre ore al pronto soccorso con un tovagliolo da cucina prima di spedirmi in chirurgia plastica al civico perché non hanno i microaghi) all'indice destro e mi sento impedita 'ché non so utilizzare completamente la mano sinistra
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() dai tutto passa pensa che io sono andato a finire alle 3 di notte nella porta di camera mia che ha una striscetta di 10 cm di vetro, ho beccato la striscetta e un pezzo di vetro mi ha tagliato i due labbri a meta', comicita' al massimo quella notte... morale della favola 6 punti 4 sopra e 2 sotto messi senza anestesia... non sei la sola sfigata
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma non ci credo! Spari palle!
Che hai il mixer d'epoca che parte pure senza coperchio?!!? E poi, da quando in qua i 33 giri tagliano? LuVi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
uff....io ho fatto di peggio....
quest'estate tagliando del compensato con una lama per lamierini...a momenti mi stacco un'intera falenge del mignolo Sx..... un'altra volta...4 anni fa...usando la circolare a momenti mi taglio la mano sx... da piccolo mi hanno fatto cadere su un tavolino di cristallo e mi si è aperta una voragine appena sotto l'arcata sopraciliare sx...6 punti senza anestesia....ci stavo rimettendo l'okkio...nn mi faceva male..tentè ke quando mi sono rialzato..io sentivo una strana sensazione...la mia amica mi quarda in faccia e urla e scoppia a piangere ...e io ma ke kazz......mi guardo allo spekkio...e a momenti svengo..mi vedevo l'osso dell'orbita...tralascio tante altre minkiate.... cmq tiu sono vicina in questi tristi momenti....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Io invece, ultimamente, mi taglio in continuazione con le cose più assurde... lavo un bollilatte e il bordo mi sgara un pollice, spacchetto dei regali per Virginia (mortacci loro quanto scotch, legacci, e cazzi vari che ci mettono!!! LuVi |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi sono fatta fare due anestesie: la prima vicina al taglio, la seconda direttamente nel taglio... i due secondi più lunghi della mia vita: brucia da far quasi piangere |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ero da sola quando mi sono tagliata, all'inizio non faceva male, poi è iniziato il sangue, l'ho messo sotto l'acqua e ho visto che era un po' sbilenco... L'ho arrotolato con mezzo rotolo di carta da cucina e in quell'istante è rientrata lei, e le ho detto che mi ero frullata un dito e stavo andando in ospedale, e lei mi ha fatto notare che fuori c'erano mille gradi sotto sero, pioveva, ed io ero in ciabatte e pigiama Poi però per strada mentre correvo mi sono fatta prendere un po' dal panico e stavo per svenire
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() io ,invece ,ho dovuto dire il rosario a togliere quelel maledette viti che usano ora .
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Quote:
... A parte che sembra strano anche a me che il mixer sia partito senza coperchio, a meno che tu non l'abbia bypassato , togliergli la corrente o alzare la mano dal pulsante prima di fare certe operazioni?Vabbè che t'è andata bene, dai
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e poi lo faccio sempre di infilarci le dita, stavolta mi è partito per sbaglio il gomito sul pulsante |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Ma staccare la spina no?
Diamine
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non andava bene dovevo aggiustarlo di sale e poi riattaccare il mixer per riamalgamarlo meglio
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Quote:
esperienze un giorno quando avrà 100 anni e sarò seduto sulla mia poltroncina circondato dai nipotini avrò di ke raccontare
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
*sbonk* io quando cucino (specialmente quando friggo) sono bardato come l'omino michelin
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
io invece in cucina non mi sono mai fatto male, sarò io quello strano?
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.

io mi sono fatta fare due anestesie: la prima vicina al taglio, la seconda direttamente nel taglio... i due secondi più lunghi della mia vita: brucia da far quasi piangere
Since Nov-2003