|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
[SA] Cellulare NEC E 338 in garanzia + cavetto modificato
![]() Usato pochissimo e perfettamente funzionante, presenta lievi graffi dovuti al normale utilizzo, sul display graffi zero !! la batteria è in piena efficienza ed usata circa 10-15 volte. Completo di scatolo, manuale cd originali ecc. Vendo a 60 € con spese di spedizione a mio carico !! N.B. sebbene il cavetto si puo' usare x sbloccare il cell x usarlo con altre schede, lo regalo insieme al cell xche' permette il caricamento dello stesso direttamente dal computer, cosa che il cavetto originale non fa. Quindi non mi assumo nessuna responsabilita' dall'eventuale uso illecito di tale cavetto. Caratteristiche: Nec e338 è un bivalve DualMode dal design essenziale e compatto. Dispone di una fotocamera integrata ruotabile CIF, con zoom 2x, in grado non solo di scattare foto, ma anche di registrare video e di effettuare videochiamate e videomessaggi. Non mancano, infine, altre numerose funzioni come: le suonerie polifoniche a 40 tonalità, vivavoce incorporato, MP3, AMR, AAC, Wav, Voice memo, giochi e tanto altro ancora. Buone risultano le possibilità di personalizzazione. Caratteristiche principali Marca: Nec Modello: e338 Reti: Dual Mode: UMTS - GSM 900-1800 Mhz Dimensioni: 93,8 x 47,1 x 23,3 mm. Peso con batteria in dotazione: 114 g. Anno di Uscita: 2004 Data Inserimento: 25/8/2005 Batteria: Litio Kit Acquisto: Batteria, caricabatteria da viaggio, manuale d'uso, auricolare, cavo USB. Autonomia in Standby: 180 h. Autonomia in Conversazione: 170 min. Sistema: Dato non disponibile Messaggistica SMS: si EMS: no MMS: si Messaggi con Disegni: si Chat: no Note sulla Messagistica: Dotato di scrittura facilitata T9, SMS, MMS, E-mail. Aspetto Display: Dotato di ampio display a colori che misura 220 x 176 p. ed è colorato con ben 65535 colori TFT. Colore Display: Colori Dimensioni Display: 220 x 176 p. Tastiera Retroilluminata: si Blocco Tastiera: si Accesso Istantaneo alla Rubrica: si Antenna: esterna Vibrazione: si Presa Auricolare: si Note sull aspetto: Cellulare bivalve dal design essenziale, compatto, antenna esterna, ampio display a colori. Fotocamera Fotocamera: si Megapixel: Dato non disponibile Risoluzione max: 320 x 288 pixel Zoom: 2x Registrazione Riproduzione Filmati: si Note Fotocamera: Dato non disponibile Funzioni SIM application toolkit: si Smartphone: no Vivavoce integrato: si Supporto J2ME: si Variazione Volume di Conversazione: si Multiconferenza: no Chiamata a comando Vocale: no Registratore Vocale: si Sveglia: si Memoria: 500 Note sulle Funzioni: Dotato di multiple funzioni tra le quali troviamo: SMS, scrittura intuitiva SMS (T9), MMS, E-mail, vibrazione, vivavoce incorporato, suonerie polifoniche a 40 toni, Voice memo, fotocamera integrata CIF ruotabile con zoom 2x, Fotorubrica, Editor Immagin, Rec/Play Video, Videochiamata, Videostreaming, Videomessaggio, MP3, AMR, AAC, Wav, WMA, sveglia, calcolatrice, convertitore di valuta, calendario, orologio, datario, agenda, giochi. Collegamenti WAP: si GPRS: si IrDA connessione con Infrarossi: no Modem Integrato: si Email: si Bluetooth: no USB: si Wi Fi: no Personalizzazioni e Divertimento MP3: si Melodia Personalizzabile: si Esclusione Suonerie: si Suonerie scaricabili da Internet o WAP: si Suonerie Polifoniche: si Immagini e Loghi scaricabili da Internet o WAP: si Radio Stereo AM FM: no Giochi: si Giochi scaricabili da Internet o WAP: si Cover e Mascherine Intercambiabili: no Note sulle Personalizzazioni: Buone possibilità di personalizzazione: suonerie polifoniche, Wallpaper e Screensaver. Varie: Nec e338 è un bivalve DualMode dal design essenziale e compatto. Dispone di una fotocamera integrata ruotabile CIF, con zoom 2x, in grado non solo di scattare foto, ma anche di registrare video e di effettuare videochiamate e videomessaggi. Non mancano, infine, altre numerose funzioni come: le suonerie polifoniche a 40 tonalità, vivavoce incorporato, MP3, AMR, AAC, Wav, Voice memo, giochi e tanto altro ancora. Buone risultano le possibilità di personalizzazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Raga' spese di spedizione j+3 a mio carico !
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
tolgo 5 € ....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ultimo sconto 50 € e ve lo spedisco a mie spese.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Calco (LC)
|
scambi con qualcosa che vendo in sign?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
si puo' usare con tutte le schede della 3?scontrino di quando?accetti scambio con monitor lg piu' conguaglio da parte mia?oppure con alcatel e256 una settimana di vita piu' conguaglio da parte tua?
modifica la firma Ultima modifica di francoisk : 18-01-2006 alle 12:10. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
40 spedito se op lock e ti aiuto a liberartene...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
é sim-lock oppure operator-lock? c'è l'auricolare? in attesa di risposta mi metto in coda al tuo prezzo!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Foggia
|
Scambi con Panasonic X400 perfetto?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.