|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Miglior tariffa per navigare UMTS
Ciao ragazzi volevo sapere quale gestore attualmente offriva la migliore tariffa per navigare su internet in modalità UMTS.
Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
nn cè! dipende dalle tue esigenze
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come non c'è ??? Ci sarà per forza una tariffa più conveniente delle altre. io ora sto usando quella della vodafone 30 € per 60 ore al mese e puoi scaricare quello che vuoi!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Maxi Tim Web Recharge = 25 euro mese
----------------------- Mette a disposizione 9 giga di traffico utilizzabili dalle ore 17 alle ore 9 nei giorni feriali, in tutti i weekend e nei giorni festivi Internet Mobile Umts Wind = 20 euro mese ------------------------- Mette a disposizione 3000 euro di credito di traffico internet, pari a poco meno di 1 giga, utilizzabile 24 ore su 24 tutti i giorni. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Mi sembra buona quella della tim! Sapete per caso anche se varia la velocità di connessione tra i vari operatori? Io con la vodafone viaggio a una velocità di 921.61 Kbps
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
La banda UMTS è uguale per tutti gli operatori ed è 384 kbps. Impostando la connessione di rete alla velocità massima (921 kbps come probabilmente hai fatto tu) è un escamotage per riempire tutta la banda UMTS. La valocita' effettiva a cui navighi e' comunque sempre quella della banda UMTS (prova a verificare con qualche test).
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
si è vero...pero ogni volta che ti connetti ti scala un blocco da 20min, conta che io accedo quasi 100 volte al gg per scaricare la posta....fatti 2 conti...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=- |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
|
la web recharge è la migliore, altrimenti se ti prende l'umts di wind con 20 euro ti da un gigabyte a 20 euro... ma devi controllare se prende l'umts di wind nella tua zona...
con la recharge vai tranquillo 9 giga sono infiniti
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Si mi avete convinto quella della TIM sembra la migliore! Strano che la vodafone non corra ai ripari!
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse sei rimasto a omnitel... vodafone nn ha mai brillato nelle offerte... 19 cent al min sulle telefonate nn la definirei una grande offerta
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Va bè diciamo che le tariffe sono più o meno tutte uguali! mi daresti un sito dove poter fare il test per controllare la velocità della mia connessione? Grazie
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
vai sul, sito della mclink www.mclink.it
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
che cosa offre questo mclink?
Che tratta di prodotti umts ? |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Tanks! p.s.: volevo acquistare il 6630 per poi installarci opera e navigare da lì! che dite è una buona idea? Ho anche il portatile in caso!
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
|
sul sito mclink c'è una parte dove c'è testa la tua connessione e ti da i dati della velocità della tua connessione ad internet mclink è un isp di adsl e nn umts
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è una cattiva idea e opera per symbian è ottimo anche se a pagamento(al contrario di quello java che è gratis ma nn è granchè), il 6630 è il miglior modem umts, fantastico l'accoppiata con un portatile. ciao
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Se dovessi collegarvi un Portatile, è meglio colegarvi un cavo, o usarlo via Bluetooth? Thanks!
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è veramente strano, perchè tim nn doveva dare il 3g a Tre... per lo meno all'inizio era così... cmq considera che le aree coperte da roaming voda su wind ormai sono pochissime e in via di estinzione.... c'è da dire che wind deve ampliare notevolemnete la propria copertura 3g sulla quale è molto indietro... con una carta secondaria prova se nella tua zona wind prende... che cosa intendi se ci sono promozioni su quel cell???? il bluetooth è comodo, anzi di +.... ma anche il buon vecchio cavetto nn ti tradisce mai... dipende da come sei messo se hai basi d'appoggio o meno... cmq vanno benone entrambi, tranquillo..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.