Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2006, 21:59   #1
cucumiao
Senior Member

L'Avatar di cucumiao

Iscritto dal: Jun 2005
Miglior tariffa per navigare UMTS

Ciao ragazzi volevo sapere quale gestore attualmente offriva la migliore tariffa per navigare su internet in modalità UMTS.
Grazie
cucumiao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 22:15   #2
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
nn cè! dipende dalle tue esigenze
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 22:30   #3
cucumiao
Senior Member

L'Avatar di cucumiao

come non c'è ??? Ci sarà per forza una tariffa più conveniente delle altre. io ora sto usando quella della vodafone 30 € per 60 ore al mese e puoi scaricare quello che vuoi!
Old 13-01-2006, 22:32   #4
massi959
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
Maxi Tim Web Recharge = 25 euro mese
-----------------------
Mette a disposizione 9 giga di traffico utilizzabili dalle ore 17 alle ore 9 nei giorni feriali, in tutti i weekend e nei giorni festivi

Internet Mobile Umts Wind = 20 euro mese
-------------------------
Mette a disposizione 3000 euro di credito di traffico internet, pari a poco meno di 1 giga, utilizzabile 24 ore su 24 tutti i giorni.
massi959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2006, 22:45   #5
cucumiao
Senior Member

L'Avatar di cucumiao

Mi sembra buona quella della tim! Sapete per caso anche se varia la velocità di connessione tra i vari operatori? Io con la vodafone viaggio a una velocità di 921.61 Kbps
Old 13-01-2006, 23:11   #6
massi959
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
La banda UMTS è uguale per tutti gli operatori ed è 384 kbps. Impostando la connessione di rete alla velocità massima (921 kbps come probabilmente hai fatto tu) è un escamotage per riempire tutta la banda UMTS. La valocita' effettiva a cui navighi e' comunque sempre quella della banda UMTS (prova a verificare con qualche test).
massi959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 05:50   #7
Donnie
Senior Member

L'Avatar di Donnie

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da cucumiao
come non c'è ??? Ci sarà per forza una tariffa più conveniente delle altre. io ora sto usando quella della vodafone 30 € per 60 ore al mese e puoi scaricare quello che vuoi!

si è vero...pero ogni volta che ti connetti ti scala un blocco da 20min, conta che io accedo quasi 100 volte al gg per scaricare la posta....fatti 2 conti...
-Aquarius 3-Thermaltake Xaser III V2000A - EnermaX 460W - Barton 2600@3000 - ATI9600SE - GYGABYTE ga7n400 Triton- 2*512MB V-Data- 9600SE -3XMaxtor 120GB+2XMaxtor 200GB - | Win XP Suse 9.0 Powered by -=FaStWeB=-
Donnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2006, 08:32   #8
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Iscritto dal: Dec 2002
Città: rome
la web recharge è la migliore, altrimenti se ti prende l'umts di wind con 20 euro ti da un gigabyte a 20 euro... ma devi controllare se prende l'umts di wind nella tua zona...

con la recharge vai tranquillo 9 giga sono infiniti
Old 14-01-2006, 08:47   #9
cucumiao
Senior Member

L'Avatar di cucumiao

Si mi avete convinto quella della TIM sembra la migliore! Strano che la vodafone non corra ai ripari! di solito è l'operatore che fa le migliori offerte!!
Old 14-01-2006, 08:56   #10
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da cucumiao
Si mi avete convinto quella della TIM sembra la migliore! Strano che la vodafone non corra ai ripari! di solito è l'operatore che fa le migliori offerte!!

forse sei rimasto a omnitel... vodafone nn ha mai brillato nelle offerte... 19 cent al min sulle telefonate nn la definirei una grande offerta
Old 15-01-2006, 08:58   #11
cucumiao
Senior Member

L'Avatar di cucumiao

Va bè diciamo che le tariffe sono più o meno tutte uguali! mi daresti un sito dove poter fare il test per controllare la velocità della mia connessione? Grazie
Old 15-01-2006, 10:10   #12
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
vai sul, sito della mclink www.mclink.it
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 11:56   #13
harsan
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
che cosa offre questo mclink?

Che tratta di prodotti umts ?
harsan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 12:17   #14
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
la web recharge è la migliore, altrimenti se ti prende l'umts di wind con 20 euro ti da un gigabyte a 20 euro... ma devi controllare se prende l'umts di wind nella tua zona...

con la recharge vai tranquillo 9 giga sono infiniti
scusate una info, premetto che non so ancora se Wind quando non prende va in roaming con Tim come fa adeso Tre; ma se va in roaming, in UMTS si connette?

Tanks!

p.s.: volevo acquistare il 6630 per poi installarci opera e navigare da lì!
che dite è una buona idea? Ho anche il portatile in caso!
Old 15-01-2006, 15:24   #15
lupocattivo89
Senior Member

L'Avatar di lupocattivo89

Iscritto dal: Jan 2005
Città: FROSINONE
sul sito mclink c'è una parte dove c'è testa la tua connessione e ti da i dati della velocità della tua connessione ad internet mclink è un isp di adsl e nn umts
lupocattivo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 15:38   #16
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
scusate una info, premetto che non so ancora se Wind quando non prende va in roaming con Tim come fa adeso Tre; ma se va in roaming, in UMTS si connette?

Tanks!

p.s.: volevo acquistare il 6630 per poi installarci opera e navigare da lì!
che dite è una buona idea? Ho anche il portatile in caso!
no se pure va in roaming, wind va con voda e nn con tim, in più nn credo che in quel caso funzioni l'umts ma venga garantita la classica gsm\gprs.

nn è una cattiva idea e opera per symbian è ottimo anche se a pagamento(al contrario di quello java che è gratis ma nn è granchè), il 6630 è il miglior modem umts, fantastico l'accoppiata con un portatile.

ciao
Old 15-01-2006, 18:30   #17
beatoangelico128
Senior Member

L'Avatar di beatoangelico128

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da marcandrea
no se pure va in roaming, wind va con voda e nn con tim, in più nn credo che in quel caso funzioni l'umts ma venga garantita la classica gsm\gprs.

nn è una cattiva idea e opera per symbian è ottimo anche se a pagamento(al contrario di quello java che è gratis ma nn è granchè), il 6630 è il miglior modem umts, fantastico l'accoppiata con un portatile.

ciao
Innanzitutto, grazie della risposta. Ti ho fatto questa domanda perchè io ho uno Z1010 della 3 e, quando va in roaming con TIM, fa anche lì, quando prende, il simbolino dell'UMTS la copertura 3G quindi. Pensavo fosse lo stesso per wind con l'operatore che vi si appoggia, come dici tu Vodafone. Sai se ci sono promozioni per quel cell ?
Se dovessi collegarvi un Portatile, è meglio colegarvi un cavo, o usarlo via Bluetooth?

Thanks!
Old 15-01-2006, 22:38   #18
marcandrea
Senior Member

L'Avatar di marcandrea

Quote:
Originariamente inviato da beatoangelico128
Innanzitutto, grazie della risposta. Ti ho fatto questa domanda perchè io ho uno Z1010 della 3 e, quando va in roaming con TIM, fa anche lì, quando prende, il simbolino dell'UMTS la copertura 3G quindi. Pensavo fosse lo stesso per wind con l'operatore che vi si appoggia, come dici tu Vodafone. Sai se ci sono promozioni per quel cell ?
Se dovessi collegarvi un Portatile, è meglio colegarvi un cavo, o usarlo via Bluetooth?

Thanks!

questo è veramente strano, perchè tim nn doveva dare il 3g a Tre... per lo meno all'inizio era così... cmq considera che le aree coperte da roaming voda su wind ormai sono pochissime e in via di estinzione.... c'è da dire che wind deve ampliare notevolemnete la propria copertura 3g sulla quale è molto indietro... con una carta secondaria prova se nella tua zona wind prende...
che cosa intendi se ci sono promozioni su quel cell????

il bluetooth è comodo, anzi di +.... ma anche il buon vecchio cavetto nn ti tradisce mai... dipende da come sei messo se hai basi d'appoggio o meno... cmq vanno benone entrambi, tranquillo..

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Computer personalizzati venduti senza RA...
ARC Raiders ha sfiorato il milione di ut...
Galaxy S25 12GB/512GB al minimo storico,...
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian