|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
programma per fare pagine web tipo dreamweaver ma piu' facile?
c'e'? io dico tipo dream nel senso che deve fare roba decente e compatibile con tutti i browser...non come frontpage (era quello?) della microsoft che scrive in dialetto pesante e illogico
io non ho mai fatto pagine...mi serve qualcosa di facile e free...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Prima impara un po' il codice HTML, poi anche Dreamweaver sarà semplice ed immediato.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
NVU, semplice e gratuito ma almeno le basi del codice html devi saperle.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
diciamo che l'html lo so capire ma non so parlarlo...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Anche NVU è buono, entrambi sono freeware. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
"CONOSCERE" e' una parola grossa...vado a intuito e alla fine ci arrivo...ad esempio se ho una pagina gia' fatta capisco cosa rappresenta ogni riga e magari riesco a modificarne qualcuno...ma da 0 non so manco come si inizia a programmare in html
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.