|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Mouse per note quale avete ?
cosi mi faccio un'idea e lo acquisto
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Carasco (GE)
|
Quote:
Non scelgo roba di marca, tanto è inevitabile che portandoselo sempre in giro qualche colpo qua e là lo prenda, e finisca col rompersi... Cmq ho visto i mini mouse della microsoft e devo dire che sono carini.
Dell Latitude 5420 - Samsung Galaxy S25 - Apple iPhone 16 Plus Toshiba Satellite 2410-702 - Toshiba Satellite A80-131 - Toshiba Satellite A100-114 - MacBook Late '07 2.2GHz - Toshiba Satellite A300-1RV - MacBook Pro 13 Early '11 2.3GHz - Toshiba Satellite Pro L300-1AC - Toshiba Qosmio F60-10J - Dell Latitude E6430 - Dell Latitude 7420
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io un mouse ottico di dimensioni normali, i mouse piccoli non mi piaccioni e secondo me sono scomodi da usare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Ho un mouse Logitech cordless per portatili.
Funziona molto bene, come il precedente che avevo ma dotato di collegamento con il filo (per questo l'ho sostituito Di questo mouse ne sono uscite un paio di versioni nuove, migliorate nel consumo energetico e nella dimensione del trasmettitore usb, ora più piccolo e incorporabile nel mouse stesso quando lo si trasporta. Ma ciò che mi sta incuriosendo sono i mouse bluetooth, che ho visto poco in giro e che non hanno un costo accessibilissimo. Per me che ho il modulo bluetooth integrato sarebbero l'ideale per eliminare anche il trasmettitore esterno. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Near Como
|
non mi ricordo la marca me lo hanno regalato, roba da 10/12€ o simile.... USb ottico e con il cavetto che si arrotola ghghgh
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: L'Aquila
|
mini mouse ottico silver crest wireless da € 13, con 2 duracell buona durata (un mese di uso intenso un po' dove capita) (ho preso anche 2 ministilo ricaricabili da 900mAh....le sto usando ora, sinceramente non so dire quanto dureranno), ricevitore usb compatto (è lungo poco più di 5 cm), raggio di azione di circa 2 metri
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
M$ basic optical mouse... 14 euro... il più economico e decente che ho trovato... ottico, USB con cavo.
Se trovavo un mouse ottico su USB che cotava meno avrei preso quello... quindi non è per la marca, ma per il costo P.S.: Ho preso pure la lucina che si attacca alla USB per illuminare la tastiera... ve la consiglio (per chi non ce l'ha)... è comodissima... costo 8-10 euro a seconda del tipo (io ho preso quella LED perchè costava meno
Desktop: ASSEMBLATO - i7 [email protected] - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Logitech V270 Cordless Optical Bluetooth,
finalmente senza cavi, palline e ricevitori è perfetto, l'unico inconveniente è che, ogni tanto, il mio Acer Aspire 9504 si dimentica, in avvio, di attivare automaticamente il Bluetooth, non ho ancora capito perchè, ma in quel caso basta premere a mano il pulsantino blu |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vicino a Monza
|
Quote:
![]() (la foto l'ho appena fatta Marca: Extreme Costo: 7.90 Lunghezza: 45cm circa Materiale: Metallo è comodissima... se non avete un IBM con la lucettina, vi consiglio di prenderla perchè è davvero comoda... si può stare al buoi senza dover avere un luce accesa Ciao P.S.: Mi sembra che WinMag*zine di questo mese ne regala una... però non ne sono sicuro.
Desktop: ASSEMBLATO - i7 [email protected] - ASUS P6T Deluxe V1 - 9GB DDR1333 - ATI HD4870 1GB - HD: WD 640GB SATA2 - Plextor BD-R PX-B940SA - Optiarc AD-7201S - Philips 200WP7ES 20" wide Notebook: ASUS A6VA-Q021H - Dismesso / SONY VAIO SZ61MN/B |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: BR
|
Avevo preso inizialmente un Microsoft mini optical mouse per notebook, di quelli con il ricevitore usb che si inserisce al di sotto del mouse quando non si utilizzano, ma poi era troppo piccolo per le mie mani e quindi sono passato al Logitech MX610 laser, cordless, di dimensioni normali, con diversi tasti funzione personalizzabili. Occhio che è specifico per destrorsi.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Logitech MX610
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
|
Razer diamondback
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.