|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
CHE GDR-AVVENTURA MI CONSIGLIATE?
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e volevo chiedervi un consiglio, sto' per finire SWKOTOR e mi sta entusiasmando (cavolo Bastila è uno spettacolo!! e l'ho pure baciata ...nel gioco ovviamente ma hanno sfumato la scena!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si lo conosco a dire il vero ho solo il secondo ma sono collegati o posso giocare il 2 senza aver giocato il primo?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao
mi hanno anche parlato bene di Morrowind ma lo conosco poco
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Prendilo a scatola chiusa: ora vendono Morrowind + le due espansioni ad un prezzo irrisorio. E ci giochi minimo fino a ferragosto... |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
oppure aspetti che esca oblivion, ma potresti anche aspettare parecchio
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
horizons è solo multyplayer oppure esiste anche singleplayer? ho visto alcuni screenshots e mi sembra molto bello
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
grazie a tutti per le risposte
Cavolo anche Morrowind mi sembra proprio un bel gioco ma lo vendono già tradotto in italiano?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
- Planescape torment - il mio gioco preferito, trama stupenda, il migliore rpg di sempre su pc, imho (grafica un poco datata, ma non è quella che conta in un gioco di tale spessore!) - la saga di baldur's gate - altri capolavori assoluti, non penso abbiano bisogno di commento, basta un "cerca" qui o su google.... -la saga di icewind dale - stile baldur, sempre infinity engine. -fallout 1 e 2 altri capolavori, a mio parere. Tutto il resto, neverwinter, gothic, morrowind, ecc sono belli ma a mio parere non raggiungono certo le vette dei capolavori citati prima (chissà perchè non fanno più rpg come una volta....) Il problema sarà casomai reperirli, essendo non recentissimi, ma nel mondo dell'usato penso che li troverai, e se non li hai giocati, facci un pensierino, davvero
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
grazie dei consigli certo che la scelta sta' diventando molto complicata non mi aspettavo l' esistenza di tutti questi giochi ora vedo quelli che riesco a trovare
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Meglio cercare i giochi Black Isle adesso che aspettare Oblivion.. Meglio una gallina oggi che un uovo domani
Poi quando uscirà si vedrà
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
AIUTO!
ho appena comprato painkiller allegato ad una rivista ma dopo l'installazione mi chiede di inserire il cd rom corretto ma li ho provati tutti e 3 e nessuno va bene mi potete aiutare? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Baldur's Gate rimane, a mio parere, il miglior RPG mai visto. Ultimamente mi sono dato a Fable su PC, che e' mi e' piaciuto veramente tanto ma non ha niente a che vedere con BG.
Comunque te lo consiglio, a requisiti massimi ha davvero una buona grafica Federico |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.

Poi quando uscirà si vedrà