|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
problemi con l'utente spiderman4
chiedo ai moderatori di non chiudere questa discussione, ho bisogno di consigli dopo la truffa ricevuta..
a settembre 2005 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1014053 ho acquistato da spiderman4 una stampante epson che da come diceva doveva essere perfettamente funzionante, ho pagato 26 euro ss incluse e dopo circa una settimana l'ho ricevuta.. il tempo di montarla sul pc di mia mamma (era un regalo x lei) per accorgermi che si accende ma non stampa niente, compro le cartutte nuove (che a dire di spiderman4 erano al 70%) ma purtroppo non funziona la stampa.. segnalo il problema a spiderman4 che è pronto a rimborsarmi e mi chiede i dati x riaccreditarmi i soldi spesi, passa qualche settimana ma i soldi niente e neanche lui, passa un mese e lo contatto minacciando di prendere provvedimenti, lui mi chiede ancora i dati che aveva perso (quindi non ha potuto x questo..) e gli ridò i dati, sottolineo che gli avrei anche riconsegnato la stampante ma non la voleva neanche +.. passa ancora tempo e un paio di gg fa mi lo ricontatto, mi risponde che è pieno di debiti, di cambiali è nei casini e non ha soldi... nonostante ciò sul forum è attivo da come vedo e compra pure.. chiedo a tutti di darmi una mano, non è per quei 26 euro, ma per come mi prende in giro, prima mi da una cosa rotta, poi mi promette il rimborso e alla fine è pieno di debiti ma spende lo stesso.. non so.. chiedo ai moderatori di poter postare i pvt ricevuti da lui per mostrare a tutti come nel 2006 e da un periodo su questo forum ci sia gente tanto poco furba da comportarsi in questo modo. grazie
oltre 100 vendite e acquisti a buon fine Ultima modifica di teddyvs : 12-01-2006 alle 14:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
mi dispiace che accadano cose del genere.
Aspettiamo una risposta dei mod e magari anche di spiderman!
CPU: AMD 5950x Mobo: Asus ROG Crosshair VIII Impact X570 Mini-DTX Ram: 64GB 2X32GB Vengance LPX 3600Mhz cas18-22-22 GPU: PowerColor Hellhound 9070XT HD: Samsung 980 PRO 2TB Nvme 4.0 + WD_BLACK 4TB SN850X |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: BARI
|
Iniziano a diffondersi i FURBI!!!!
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: dietro di te!
|
ragazzi ma per 26€ uno rischia di trovare una matto che magari ha un amico alla postale e poi so azzi veri.
posso capi 4-500€ ma 26..... è gente cosi che rovina i mercatini
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Sesto S.G. (MI)
|
Spero che la questione si risolva....comunque sono senza parole
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ragazzi ho fatto trattative con un sacco di utenti oltre 90 oramai e sempre tutto ok invece ora e ultimamente sembra diverso, è vero che gente cosi rovina i mercatini.. purtroppo.. con questo non voglio generalizzare questo caso però parla chiaro
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
proprio un peccato che certi ut rovinino un mercatino così disponibile..
questi fatti anche se fortunatamente pochi visto l'entità del mercatino ti inducono ad acquistare solo roba con consegna a mano quando si potrebbe avere una scelta vastissima.. peccato speriamo i mod facciano qualcosa
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
ma non si potrebbero bannare gli ip di certi delinquenti?
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
concordo, i disinonesti vanno arrestati
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
Quote:
queste cose anche consegnando a mano non le eviti, perchè te ne accorgi soltanto quando "attacchi alla corrente".
work01 - Intel Q6600; Zalman 9500Cu; Gigabyte p35-DS4-rev2.0; 4x2GB Ocz Platinum; PNY quadro fx570, 4*WD Caviar RE 320GB, Pioneer 112D, Chieftec 620W, Chieftec bigtower laptop - Acer Aspire Timeline 1810TZ |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
bah...... |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ora che leggo sono nella sign di spiderman4 ...............
Ricordo di aver comprato una 9200 da 256mb + 2 mouse e mi regalava 2 tastiere....non mi arrivarono queste ultime ma non mi importava più di tanto....direi che non ho una cattiva esperienza con questa persona... |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
c'è molta feccia in giro da far paura... in genere su questo forum spero di non ricevere mai inc... io è una settimana che ho pagato una mobo 160 € ss incluse e non ho ancora un numb. tracking in mano.. ( non da spider cmq )spero di non dover mettere un annuncio simile al tuo...
Ciao Ultima modifica di andyweb79 : 12-01-2006 alle 15:32. |
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
|
prima di giudicare, sentiamo spider
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Brescia
|
Io me la sono messa via...(vedi sign)...è più il tempo e il nervoso...
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sardinia - TrollKillah user
|
Quote:
"Il silenzio è la più perfetta espressione del disprezzo." - « Tancas serradas a muru Fattas a s'afferra afferra Si su chelu fit in terra L'aiant serradu puru » - vedere avvinazzati darsi arie da sommelier non ha prezzo -
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti degli interventi, se potessi postare i pvt anche spiderman4 potrebbe dire la sua,nel senso che mi ha scritto 3 gg fa dicendomi di perdonarlo ma era in un periodo di crisi, io gli ho anche risp che avrei aspettato ma oramai è da ottobre che sono qui... spero che intervenga cmq cosi almeno lo sento anche io, è sparito..
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: vicenza
|
però sai la cons a mano almeni vedi e se non funziona sai che tanto distante non è e magari vai a pigliartelo...
però ripeto è veramente un peccato che per minchiate si rovini un mercatino così bello... altra storia uguale è quella del mio compaesano mattiagonzo fregato da un altro ut per soli 35 eurozzi...... bha...
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
Quote:
leggendo la discussione linkata all'inizio da teddyvs, si può benissimo leggere che tu fai un up a Spiderman4... lo chiami pure amico... e se per caso ha davvero truffato teddyvs... lo faresti arrestare? cmq se puoi dare qualche info di spiderman4 a teddyvs... dagliele... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:08.