|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Sondaggio 11.01.06 calo dell' Unione
http://www.repubblica.it/speciale/20...html?ref=hppro
non ditemi che il nano è davvero riuscito a convincere gli italiani con 'ste panzane unipol, con i suoi mega manifesti e il super presenzialsimo televisivo...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
... io è mesi che lo ripeto.... anche bush doveva perdere le elezioni!
A me non tange (stavolta voterò in bianco in quanto ritengo un dovere morale andare a votare, ma ritengo un dovere morale anche dare il mio voto a persone/partiti che se lo meritino ed in cui credo...) ma dovessi scommettere punterei uno stipendio di un mese sulla riconferma del cavaliere!
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
comunque non è una novità che il centrodestra vincerà nuovamente le elezioni...
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dintorni di Roma
|
Anch'io ho il timore (terrore
ma se Fassino si fosse dimesso sarebbe stato meglio per l'unione... adesso sta li a piangere, ma non si schioda preferirei di molto un Cesare Salvi ad esempio, preparato serio e tosto, ma forse troppo tecnico? Allora Veltroni... va bé basta con le utopie... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
pensavo peggio sinceramente
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Termini Im. (I)/Port Talbot (UK)/Ludwigshafen (D)
|
Fidatevi, vincerà di nuovo il cavaliere mascarato.
W l'ItaGlia...comincio a preparare i bagagli per emigrare.
«Sono cristiano con Copernico, Descartes, Newton, Leibniz, Pascal, Eulero, Gerdil, con tutti i grandi astronomi e fisici del passato. E se mi si chiedessero le mie ragioni sarei felice di esporle» (Cauchy) /// I shall fear no evil, for Thou art with me /// CLIO COMMUNITY /// AF inside /// Sehnsucht
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
macchecazz...
i sondaggi prendono sempre un campione di 1000 persone... ma possibile che i risultati siano sempre cosi' simili? mai che in un campione ci sia un partito che prenda 2-3-4 punti percentuali di differenza tra un sondaggio ed un altro? illuminatemi per favore |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
non posso immaginare una riconferma del Cavaliere. Sarebbe la fine dell' Italia.
|
|
|
#10 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
Che vinca la sinistra o che vinca la destra l'ItaGlia rimarrà sempre l'ItaGlia...su questo credo che i dubbi siano ben pochi
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
pure io. Anzi, secondo me fa bene cambiare. Una legislatura una l'altra. Cosi uno toppa di qua e uno toppa di là. Il risultato è un pastone. E nessuno riesce a fare niente.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il temine itaGLIa ... e' stato analizzato , pensato e realizzato nonchè brevettato dal sottoscritto ! Esso indica precisamente una buona fetta di persone che OCCUPANO ABUSIVAMENTE il terriotorio Italiano. Esse hanno la caratteristica di lamentarsi sempre e comunque , di attribuire le loro sfighe a Berlusconi e a tutti gli appartenenti ai movimenti di destra , di credere in una forza politica opposta all'attuale come unico movimento atto alla salvezza del proprio potere d'acquisto , di parlare troppo a vanvera della collettivita' ... Ecco quindi ... usatelo a proposito ! GRAZIE !!! ![]() Cazz sembrava quasi una cosa seria !
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
td150cv non dare la colpa agli altri se tu vivi in un universo parallelo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ha già vinto.
LuVi |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
i dati oggettivi dei sondaggi dicevano un altra cosa, che partiva in vantaggio, questo vantaggio si è poi ridotto via via che la campagno contro di lui continuò sino alle elezioni, ma tuttavia rimase tale da fargliele vincere nettamente se questo è un parallelo, allora è a favore dell'unione e se proprio vuoi scommettere, scommetti qualcosa di forumistico, tipo che se berlusconi non vince, o meglio perde, ti dimetti dalla carica di moderatore per esempio voglio vedere Raven senior member ps ah se ricordo bene, anche tu eri un "avversario" di bush, e infatti hai perso anche in quell'occasione Ultima modifica di von Clausewitz : 12-01-2006 alle 14:55. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.

///
/// Sehnsucht