|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Lo "svela" comunisti !!
Ciao ragazzi
vi racconto un anedotto successo qualche giorno fa mentre ero a lavoro. Stavo maneggiando un hd portatile dove c'erano degli mp3 ed ho deciso di caricare "L'inno dell' Urss" poichè lo ritengo molto carino Peccato che avessi lasciato inavvertitamente le casse accesse al max. Cosa è successo? Mi sono ritrovato in men di 3 secondi accerchiato da colleghi nostalgici/comunisti e forse anche da qualche vecchio agente del KGB. E vai con le pacche sulle spalle , i ricordi...i souvenir ...i colbacchi tenuti nell'armadio assieme alle spille con la falce e martello! ![]() Che spettacolo! Ripeto, in meno di 3 secondi ho scoperto a quale fazione politica appartenesero i miei colleghi ! Provare x credere
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Proprio uno spettacolo
magari poi avete fatto insieme una caccia agli ebrei per metterli in un qualche gulag? Oppure avete cercato persone di altre idee politiche per farne la stessa cosa? |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
io mi sa che non lo avrei mica riconosciuto l'inno dell'URSS
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
meglio un comunista simpatizzante URSS come collega che un ragno nell'orecchio
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto per avere un'idea... ...ma del resto, rubando per una volta a Proteus il ruolo di "nonno"
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
Cosa dovrei capire scusa? che una parte d'Italia si rifiutava di vedere la realtà? EDIT: comunque sotto lo stretto profilo musicale è un bell'inno
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 11-01-2006 alle 21:19. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
@ paolo.cip non vuole dir nulla: io sono appassionato di inni, marce e canzoni politiche di entrambi gli "orientamenti", e mi sarei accodato volentieri alla comitiva dei tuoi colleghi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- Inno Nazionale d'Italia - Il Piave versione ORIGINALE - Inno Brigata SASSARI Questo non significa che sia Komunisten o nostalgico del ventennio ! Era solo x evidenziare una mia piccola scoperta atta a fare mergere un certo target politico
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
C'è davvero molto da imparare da quei mitici, bellissimi film!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo segnato i loro nomi nella mia agenda ! P.S. Si scherza
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Bello
Me lo ricordo, nel 1985 quando lo suonarono, a Leningrado, in occasione della premiazione a mia nonna Piace molto anche a me ed, ovviamente tutti i discorsi politici sono del tutto fuori luogo. LuVi |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Secondo me uno degli inni più belli in assoluto.
altro che la nostra marcetta Ciaozzz
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ah ma dimenticavo... non importano i morti che ha fatto il fanatismo comunista nell'URSS e l'oppressione che ha portato, invece i nazisti brutti e cattivi... Swiss p.s. I film di don camillo me li son visti e stravisti tutti... p.s.2. Fareste meglio ad agigornarvi laggiù in Italia... al posto di essere nostalgici... |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
A te ne hanno date troppo poche, da piccolo, ma sono ancora in tempo. Non ti permettere più. LuVi Ultima modifica di Lucio Virzì : 11-01-2006 alle 22:13. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]() Stai raschiando il fondo |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non sono sicuro di ricordarmi l'inno
è quello che c'è in caccia a ottobre rosso? o quell'inno riguarda le forze armate? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.

, i ricordi...i souvenir
...i colbacchi tenuti nell'armadio assieme alle spille con la falce e martello! 
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!