|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Malfunzionamento Carta Auguri TIM2005
Ciao a tutti!
Il 2 gennaio 2006 scadeva la carta auguri e io alle ore 23.01 del 2/1/2006 mandavo il mio ultimo mms sulla mia skeda tre per ricaricarmi La sera del 2/1/2006 avevo 4.36 euro di credito Il giorno dopo effettuo una ricarica di 10 euro e sorpresa sorpresa ho ben 45.32 euro di debito Ho kiamato l'operatore e mi ha detto che era un malfunzionametno della carta auguri o meglio un'anomalia del sistema!!! Il 6 gennaio ho fatto la segnalazione sentendomi dire che entro l'11 mi avrebbero accreditato tutto!! Oggi 11 gennaio ho richiamato l'operatore e mi ha detto che dovevo aspettare lunedi perchè l'ufficio "riaccrediti" (non ricordo precisamente il nome ma è una cosa del genere...)doveva ancora iniziare ad analizzare il mio reclamo. Ora mi chiedo: 1)In tutti questi giorni io non ho effettuato nemmeno una chiamata con il mio numero tim (dovrei affettuare una ricarica di almeno 100 euro per poter essere nuovamente abilitato a chiamare). 2)Se io non avessi avuto un altro operatore telefonico ero isolato dal mondo della telefonia mobile 3)Vi è la possibilità di richiedere un rimborso per il disagio provocatomi (anche se è inutile ma tentar non...) 4)Chi è nelle mie stesse condizioni e ha già avuto il rimborso?? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: salerno
|
che sola!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
A me è successo con la carta wap (ora non ricordo il nome preciso), potevo collegarmi tutti i giorni dalle 18 alle 8 e i festivi. Alla fine, causa scadenza un giorno prima (fino al 2 intendeva l'1 tutto compreso e il 2 era già scaduta per intenderci), ho fatto 350€ di debito circa. A parte la cosa alquanto strana (non ti scollegano per non farti un torto), mi hanno rimborsato tutto, andando a ridarmi i 7€ che possedevo prima. Ci vuole tempo, ma a me lo hanno fatto.
Ah, qualcuno ti consiglia di ricaricare fino ad annullare il debito, non farlo, altrimenti mi sa che ti fregano i soldi
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:55.

per poter essere nuovamente abilitato a chiamare).