Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco
MiniLED di fascia media con local dimming a 192 zone, 144 Hz nativi e audio firmato Devialet. La prova strumentale riscontra colori affidabili e gaming reattivo, per un prodotto molto accessibile e convincente. Ma la soundbar aggiuntiva è quasi d'obbligo
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto
Amazon porta i colori sul suo Kindle da scrittura più grande: schermo Colorsoft a 11 pollici, processore quad-core, penna premium più reattiva e strumenti IA per le note, sono le note salienti. Il salto di prezzo rispetto al modello in bianco e nero si fa sentire, anche se la percezione è quella di trovarsi di fronte a un prodotto di fascia altissima, per veri appassionati
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2006, 19:44   #1
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Iscritto dal: Feb 2004
seriale di nero 7.0.12 DEMO

Sto provando a installare la demo di nero 7.0.12 trovata sul cd di PCW, il problema che quando vado per installare mi dice che il numero di serie (inserito già in automatico) non vale!!!!!
Come posso fare??
Qualcuno gentilmente mi può dare un seriale per la DEMO (quindi penso non ci siano problemi legali visto che è demo) in modo da installare il suddetto programma?????
Old 10-01-2006, 21:33   #2
bixio73
Senior Member

L'Avatar di bixio73

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lonate Ceppino (prov. di Varese)
Quote:
Originariamente inviato da marzacas
Sto provando a installare la demo di nero 7.0.12 trovata sul cd di PCW, il problema che quando vado per installare mi dice che il numero di serie (inserito già in automatico) non vale!!!!!
Come posso fare??
Qualcuno gentilmente mi può dare un seriale per la DEMO (quindi penso non ci siano problemi legali visto che è demo) in modo da installare il suddetto programma?????
Strano,visto che essendo una demo perchè avrebbe bisogno del seriale?
bixio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:39   #3
pietro s.
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
Essendo una versione demo dovresti poterla installare senza il seriale...prova a togliere completamente il codice seriale e vedi se la installa come demo
pietro s. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 22:30   #4
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

c'ho provato a togliere il numero di serie ma mi dice che il codice è errato!!!!!
mi ci vuole il codice che si mette nella mascherina dove si inserisce enome e società....
Old 10-01-2006, 22:35   #5
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
se hai l'adsl puoi sempre scaricartelo dal sito,tra l'altro c'è la 7.0.1.4
Old 10-01-2006, 23:03   #6
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Come posso fare??
una domanda:sulla versione precedente che seriale avevi?
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 11:01   #7
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
una domanda:sulla versione precedente che seriale avevi?
avevo un programma free che ho disinstallato prima di installare nero
Old 11-01-2006, 11:49   #8
Swisström
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
Anche io avevo sto problema

Poi ho tovato un ciuco per strada che mi ha indicato la retta via
Swisström è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:06   #9
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
Quote:
avevo un programma free che ho disinstallato prima di installare nero
secondo me fai un pò di confusione , una applicazione demo è demo e basta , non puoi inserire un seriale ad una demo , forse non sai la differenza che c'è tra una demo ed una acquistata regolarmente. nel caso quella demo , per un fatto misterioso , volesse veramente l'introduzione di una key , direi che i programmatori di quella applicazione sono dei deficienti .
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 13:47   #10
luca9lives
Senior Member

L'Avatar di luca9lives

Quote:
Originariamente inviato da caviccun
secondo me fai un pò di confusione , una applicazione demo è demo e basta , non puoi inserire un seriale ad una demo , forse non sai la differenza che c'è tra una demo ed una acquistata regolarmente. nel caso quella demo , per un fatto misterioso , volesse veramente l'introduzione di una key , direi che i programmatori di quella applicazione sono dei deficienti .
Ti sbagli, molte demo di programmi hanno una sezione dove puoi inserire il codice e rendere così il software completo. Nero fino alla versione 6 era tra questi.
luca9lives è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 15:01   #11
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

Quote:
Originariamente inviato da luca9lives
Ti sbagli, molte demo di programmi hanno una sezione dove puoi inserire il codice e rendere così il software completo. Nero fino alla versione 6 era tra questi.
il problema che la sezione per inserire il codice la puoi attivare dopo che hai installato il programma, qua il programma devo ancora isntallarlo!!!!!!
Quote:
secondo me fai un pò di confusione , una applicazione demo è demo e basta , non puoi inserire un seriale ad una demo , forse non sai la differenza che c'è tra una demo ed una acquistata regolarmente.
non faccio confusione e so la differenza tra una demo e una copia acquistata regolarmente... a me chiede prima di installare il software demo il nome la società e il numero di serie, numero che è già scritto di default......
Old 11-01-2006, 17:26   #12
matteo1
Senior Member

L'Avatar di matteo1

Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Nero va considerato come trial;la definizione DEMO è errata.
Non so perchè Ahead si ostina a chiamare demo un programma che si può sbloccare(acquistando il relativo codice) e che nel periodo di prova ha tutte le funzioni;il demo è un programma limitato nell'uso in prova e generalmente non sbloccabile.
Old 11-01-2006, 19:14   #13
caviccun
Senior Member

L'Avatar di caviccun

Quote:
Originariamente inviato da matteo1
Nero va considerato come trial;la definizione DEMO è errata.
Non so perchè Ahead si ostina a chiamare demo un programma che si può sbloccare(acquistando il relativo codice) e che nel periodo di prova ha tutte le funzioni;il demo è un programma limitato nell'uso in prova e generalmente non sbloccabile.
bravo ,era esattamente quello che volevo dire , ma con parole un pò meno chiare delle tue. è come se uno volesse far entrare tutte le persone che sono interessate a quello che ha in casa , e mette dei cartelloni enormi con lettere cubitali , che per entrare in casa sua , troveranno la chiave sotto lo stuoino. non è meglio lasciarla aperta? , cosa cambia?. a meno che , lo scopo sia quello di limitare l'accesso solo a chi sa leggere , ma non credo sia quello.

Ultima modifica di caviccun : 11-01-2006 alle 19:29.
caviccun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 19:51   #14
marzacas
Senior Member

L'Avatar di marzacas

In effetti avete ragione, è un trial invece che una demo, però come risolvo il mio problema?????????????????????????????????????????????? io devo installare la versione trial e mi chiede il codice che mi da default.......
Old 11-01-2006, 21:01   #15
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
Sul fatto del seriale è semplice secondo che seriali inserisci ottieni risultati diversi.

Per quanto riguarda la demo, potresti fare degli screenshot dell'installazione della DEMO/Aggiornamento dove chiede il codice, perchè io ho la versione completa e non so come funziona quella scaricata da internet, comunque al limite puoi vedere se qualcuno inizia l'installazione e si copia il codice se appare....

Comunque che differenza c'è tra TRIAL e DEMO ?
Forse il termine in molti casi?
Old 11-01-2006, 21:14   #16
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Come posso fare??
Casualmente ho installato proprio oggi Nero 7 scaricato dal sito ufficiale. Il "seriale" per la Demo é: demo
Dragan80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 21:43   #17
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Ma se è una demo perchè chiedono il seriale!
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2006, 21:47   #18
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da baila
Ma se è una demo perchè chiedono il seriale!

Per alcuni motivi non ultimo il fatto che se installi nero con un key pirata poi non ti permette più di installare neppure la demo, ecc ecc
Old 11-01-2006, 22:14   #19
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da groot
Per alcuni motivi non ultimo il fatto che se installi nero con un key pirata poi non ti permette più di installare neppure la demo, ecc ecc
Sicuro?

Allora mettiamo le cose in chiaro:
Demo: Programma limitato all'uso a tempo indefinito non ampliabile con altre funzioni
Trial: Programma limitato all'uso di 30 giorni (di solito) sbloccabile con una chiave detta seriale o serial!

La Ahead usa semplicemente una dicitura errata e niente altro la loro e' una TRIAL e non DEMO
Poi secondo:
@ marzacas
Avrai sicuramente installato una vecchia versione di nero con un seriale insomma.... ecco!
Ora nero va a leggere il seriale che abbiamo capito di che tipo e' e te lo da giustamente invalido!
Ora ci vuole un nuovo seriale ottenibile in 2 modi: o comprandolo o .... (a buon intenditore poche parole! )

Ciaus!! Kwb
Old 11-01-2006, 22:23   #20
groot
Senior Member

L'Avatar di groot

Quote:
Originariamente inviato da kwb
Sicuro?

Allora mettiamo le cose in chiaro:
Demo: Programma limitato all'uso a tempo indefinito non ampliabile con altre funzioni
Trial: Programma limitato all'uso di 30 giorni (di solito) sbloccabile con una chiave detta seriale o serial!

La Ahead usa semplicemente una dicitura errata e niente altro la loro e' una TRIAL e non DEMO
Poi secondo:
@ marzacas
Avrai sicuramente installato una vecchia versione di nero con un seriale insomma.... ecco!
Ora nero va a leggere il seriale che abbiamo capito di che tipo e' e te lo da giustamente invalido!
Ora ci vuole un nuovo seriale ottenibile in 2 modi: o comprandolo o .... (a buon intenditore poche parole! )

Ciaus!! Kwb
Ma hai letto quello che ho scritto e quello che hai scritto?
Mi dici se sono sicuro e poi gli dici di mettere un seriale .....

Comunque che differenza c'è tra TRIAL e DEMO ?
Forse il termine in molti casi?
Anche per quanto riguarda la demo come detto alcuni usano impropriamente il termine originario, e comunque una legge ben precisa non esiste......

Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il MiniLED per film, sport e gioco Hisense 55U7SE: tuttofare e accessibile, il Min...
Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e diventa a colori, ma il prezzo è alto Kindle Scribe Colorsoft: riduce le cornici e div...
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
Google condannata in Svezia: dovrà...
Samsung Foundry aggiorna la roadmap: il ...
La Cina risponde a NVIDIA con LongCat-2....
Godox C100: la prima fotocamera del marc...
Boom IA e affitti fuori controllo: chi l...
Le RTX 5000 abbattono il muro dei 4 GHz,...
Onimusha: Way of the Sword non sar&agrav...
Anche Microsoft anticipa al 2029 il pass...
Sei falle in AirDrop e Quick Share: cras...
Altri tagli in arrivo in casa XBOX: a ri...
Quando l'IA entra nei processi: due part...
La contea con più data center del...
Galaxy Ring 2, Samsung conferma lo svilu...
1TB e velocità di scrittura garan...
Volkswagen apre alla produzione europea ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian