|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Errore DRIVER IRQL NOT LESS OR EQUAL
Certe volte con WXP PRO SP2 mi esce questo errore DRIVER_IRQL_NOT_LESS _OR_EQUAL il mio pc è quello in firma potete dirmi da cos'è dovuto?
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Bitland
|
Puo' essere un problema di ram..prova a testare i moduli..e se sono ok cambiali di slot...(io ho risolto cosi')
(ah ora vedo che hai forzato i timings..se da quell'errore ti consiglio di tornare a default) Ultima modifica di deja vu : 09-01-2006 alle 18:29. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Allora cambiare di slot le ram no perchè sulla mia DFI mi hanno consigliato di metterli su gli slot Arancioni allora abbasso i timing cosa uso per testare le ram?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma nel bios della difi ci dovrebbe essere la voce del memtest incorporato!!! testale con quello , a me questo errore lo dava perchè avevo i driver del modem pci che non piacevano a windows , aggiornandoli il problema è sparito!!!
|
|
|
#6 |
|
|
Ho risolto erano le ram che a 2.5-3-3-6 mi davano quell'errore!
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Schermata Blu Errore!!
Ciao a tutti,è da un pò di tempo che il mio pc mi sta facendo incaxxare
Gli errori sono "BAD POOL CALLER" e "IRQ NOT LESS OR EQUAL".. Tenendo conto che ho fatto una marea di ricerche su questi errori,nono sono riuscito a risolvere un bel niente,il consiglio che mi hanno dato alla fine è stato quello di formattare il tutto..NON HO FATTO TEST SULLE MEMORIE(MEMTEST ecc)perche le ho cambiate (ddr2 800) Qualche consiglio/aiuto da voi certamente più esperti di me in materia Grazie!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Qualcuno sa dirmi qualcosa???
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Probabilmente non sono le RAM ma un cotrollino lo farei. Ho il link alla guida in sign. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
[quote=tutmosi3;21095852]Non è un motivo di garanzia.
Probabilmente non sono le RAM ma un cotrollino lo farei. Ho il link alla guida in sign. Già facendo il super pi però dovrebbe crashare giusto?.. cosa che non fa però..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.