|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
ATTENTI ai vostri dati personali!!
Attenzione un sito piuttosto noto che vende prodotti informatici online sputtana i vostri dati personali (nome, cognome, indirizzo, n° di telefono ed email) a mezzo mondo per via dei motori di ricerca + noti al mondo: se avete fatto acquisti online provate a mettere il vostro "nome cognome" tra le virgolette e non stupitevi se visualizzate tutto di voi. Ho già mandato una mail ai responsabili del sito, fatelo anche voi se vi capita lo stesso mi raccomando, se siamo tanti gli sfortunati faranno subito qualcosa.
grazie x l'attenzione |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
come fai a dire che è stato quel negozio?
Puoi esserti benissimo preso un trojan.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.