|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Probl Rainbow Six 3
Allora...tempo fa installai il gioco in questione, Rainbow Six 3 e lo finii...ora da poco un amico mi ha passato l' espansione di Athena Sword, la installo ma non vedo nulla di nuovo...apro il gioco e le schermate sono le stesse, le missioni e armi pure...mi chiedo, ma il gioco è stato installato?
leggo qualche 3D quà e là e, confermatemi x favore, vengo a sapere che la mission pack di Athena si può installare solo se precedentemente è stata installata una patch (la 1.60) x Raven Shield... Allora installo la patch, tutto bene, reinstallo Athena ma non parte nulla... Ma, allora??? ![]() ho anche trovato una patch x Athena, la 1.10 ma non sò nemmeno a cosa serva se il gioco non parte... ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Possibile che nessuna abbia mai giocato a Rainbow Six e/o non ne segua la saga..?
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Bho ti dico a me piacciono quella serie di giochi ma ho sempre avuto problemi strani....
prova su un altro pc dove non e' mai stato li'... ad installare il gioco, la patch e dopo l'exp--- ho r6 the thron o qualcosa di simle nel cd originale e non mi andava mi diceva no cd found....e poi con una patch funzionava... il cd in questione era un allegato a the g**** m****** ciao ciao sai se esisteono patch per la lingua in quehsti giochi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Per la questione delle installazioni "strane" concordo anch' io, ricordo di aver letto di quel probl...ma nessuno qui di altro sà darmi info?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:05.