|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Nuovo HD stesso problema
Ho avuto dei problemi con un western digital caviar che dopo 1-2 anni ha deciso di lasciarmi (mi faceva crashare il sistema ogniqualvolta lo usavo fotto win e linux). Con il favore dei prezzi giapponesi (
HELLPPP
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Il "Masterizzatore degli Anelli" Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
mi hanno detto che è coperto per 1 mese, lo faccio provare ad un amico e vedo, l'ho trasportato in valigia ma apparte i due imballaggi dell'HD era esattamente al centro della valigia con tutti i vestiti attorno
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Asimov) Una delle principali cause della caduta dell'Impero Romano fu che, privi dello zero, non avevano un modo per indicare la corretta terminazione dei loro programmi C. (Firth) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.

mi hanno detto che è coperto per 1 mese, lo faccio provare ad un amico e vedo, l'ho trasportato in valigia ma apparte i due imballaggi dell'HD era esattamente al centro della valigia con tutti i vestiti attorno