|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ma LOL!!!
mi scuso nel caso dovesse essere old...però merita davvero! http://www.supermanfred.it/ragazze_perdute.htm
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
olah ma fa ride .-.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Sarà la decima volta che viene postato.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
ma mi fa piegare ogni volta.Certo che c'è gente messa davvero male.... |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
4. Ho provato a mettere un assorbente interno, ma non sono riuscita a farlo entrare: è perché sono vergine o perché non sono normale? (Arietina'85 per Cioè)
R. Nikita: sei sicura di avere beccato il buco giusto? Se si prova a metterlo prima in bocca e a succhiarlo avidamente. Se no sei proprio una maialona già da piccola! ![]() X 5. E' possibile fare l'amore quando si e vergini? (D.V.'83 per Cioè) R. Mica: Solo se la notte prima ti è apparsa la madonna in sogno dandoti il permesso R. Fabri:è posibile essere così coglioni e continuare a vivere? edit: 9. Salve, sono una vostra lettrice che da un po' di tempo ha una voglia matta di fare l'amore e ci pensa sempre: é normale? (Lisa'82 per Cioè) R: 0338/8080xxx... R: Aldo: 0348/7473xxx... R. Mou-Chan: 03475209xxx R. Manfred: Anch'io!!!!!!! Ma quante cose che abbiamo in comune. Questo sito è mio, contattami quando vuoi, chissà se anche tu hai quella strana perversione sessuale che consiste nel... LOL
Ultima modifica di Puffo_Siffredi : 06-01-2006 alle 14:45. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
la 96 è stupenda
![]()
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

ma mi fa piegare ogni volta.