|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Autoradio e MUVO... possibile ???
Salve a tutti..
spero di postare nella sezione giusta.. ho acquistato a basso prezzo in Germania un Creative MuVo da 4 giga moolto moolto bello.. sarei interessato a collegarlo all'autoradio della mia auto.. un Panasonic con lettore CD... Purtroppo non presenta sul frontalino un'entrata audio... volevo sapere ,se qualcuno sa, se è possibile creare o collegare esternamente una jack per la linea in ingresso.. GRazie
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
Per curiosità, quanto l'hai pagato?
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Se l'autoradio e' dotata sul retro di ingresso ausiliario per caricatori o roba simile basta andare da un elettrauto e farsi tirare un cavo sul davanti, o magari fissare una presa jack nel cruscotto come sulle BMW serie 3.
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
controlla su ebay se si trova il cablaggio adatto alla tua radio per attaccarlo..
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
|
Quote:
cmq la sett prox vado a trovare il mio elettrauto di fiducia.. poi vi faccio sapere..
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.