|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 55
|
Temporal Anti-Aliasing x800xt agp
Ragazzi non capisco perchè settando l'opzione T-A dal CC nn noto alcuna differenza di scalettature , ho visto varie guide su questa opzione e ho visto che per farla fungere bisogna far girare lo schermo ad 85hz il mio supporta 1024x768 85hx , e il gioco dovrebbe girare + di 30fps e ci siamo , ma anche se metto 1024x768 e faccio varie screen con l'opzione attiva e meno nn noto un filo di differenza praticamente e come se nn si fosse attivata , potreste dirmi il perche' ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 55
|
Nessuno sa' se sbaglio qualcosa ? vi prego delucidatemi un po'
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 1937
|
Allora, innanzitutto per usare il TAA devi anche abilitare il V-Sync, inoltre perchè sia attivo il gioco deve essere sempre ad almeno 85 fps, se scende sotto il TAA si disattiva, e inoltre per effetto del Vsync che impone fps multipli o sottomultipli della frequenza di refresh, ti trovi con un calo pauroso di framerate.
Spero che la mia psiegazione sia comprensibile ^^
__________________
Dell Inspiron 1720 Ice White Windows 7 Pro/Archlinux x86_64 - 3.0.x -Gnome3 Msi Wind U100 Windows Xp/Ubuntu 11.04 - Gnome3 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 55
|
O.O 85fps wow pensavo meno ,praticamente è impossibile farlo fungere ,anche con una x800xt con gli ultimi giochi ,si dovrebbe abbassare la risuluzione video e altri componenti per farlo girare a 85fps ,praticamente meglio averlo normale per l'aspetto grafico ^_^
Grazie per la spiegazione . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.



















