|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Miglior gioco di guerra aerea moderna..
Salve a tutti gli smanettoni del forum...
Vorrei aprire un piccolo sondaggio...ho cominciato ad appassionarmi ai giochi di aerei dopo che quelli di guerra terrestre mi avevano un po annoiato...ultimamente ho giocato a varie interpretazioni di guerra aerea della pria e seconda guerra mondiale...ma i TOMCAT dove sono andati a finire? I vecchi caccia da portaerei F16-Tornado ecc. ecc. insomma è possibile che non siano usciti altri giochi di aerei moderni negli ultimi anni che siano degni di una buona grafia e giocabilità? Io sono un po un profano in questo campo..ho sempre giocato da Wolfstain castel a gli ultimi Call of Duty2 e compagnia bella ma devo dire di aver sottovalutato alcuni giochi di guerra aerea...niente di troppo tecnico come simulatori di volo o via dicendo...è chiaro. Grazie per i vostri preziosi consigli!!!! Paolo.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se vuoi il massimo del realismo: Falcon 4 con tutte le ultime patch.
Se vuoi qualcosa di più "digeribile": Lock On.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
tantomeno sono aerei da seconda guerra mondiale ![]() cmq se ti interessa qualcosa di moderno fra le simulazioni ci sono come ti hanno detto Falcon 4.0 (simulatore perfetto di F-16) e Lock-on (alcune pecche ma grafica migliore, un po' carente in avionica) altrimenti se vuoi degli arcade puoi provare i classici DID (da EF2000 a F-22 ADF, ecc...) o Jane's , F-18, ecc.. un po' vecchiotti ma ottimi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rivoli (TO)
|
L'unico vero simulatore attuale è Falcon 4, purtroppo non ne stanno producendo più!
P.S. x Leron: I giochi della Jane's ed in particolare F-15 non erano assolutamente arcade!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() i giochi jane's erano arcade eccome: avionica letteralmente inventata, dinamica di volo assolutamente irreale erano arcade eccome, i giochi jane's stanno alla simulazione aerea come colin mcrae sta alla simulazione da rally Ultima modifica di Leron : 06-01-2006 alle 11:39. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
F-15 della Jane's non era arcade, certo non è assimilabile a Falcon ma devi tenere conto che è un simulatore assai datato, e il software del gioco era un derivato dei simulatori dell'USAF sviuppati negli anni 80, detto questo effettivamente se confrontiamo falcon 4 e f-15, quest'ultimo sembra un arcade!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
Si, è vero, IAF e USAF non erano più veri simulatori. Sul fatto che falcon fosse del 98, non lo sapevo, ci ho giocato in tempi più recenti e la mia stima per questo simulatore non può che aumentare ulteriormente!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mitico thread!!!
Salve gente...!!
Di Rebel Rider cosa mi dite? Per adesso che ho acquistato la mia prima vera closh...credo che mi scaricherò Lock On...mi avete convinto... Kalama.
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Mi sorprende come tu non sia stato ancora sospeso ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Hemm..mmm..mmm
Si...appunto ....volevo dire che lo cercherò nei migliori negozzi della zona...crnm..hops...cnnss...
;-) Kalama
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
raga almeno per i giochi di nicchia fate un sforzo e prendeteli originali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
ma esiste una guida in italiano per lock on????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
sapete se con lock on funziona il pad della 360???
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono abbastanza bottoni sul pad ![]() Sul serio, se vuoi un gioco arcade non giocare a Lock-on ne a Falcon 4.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.