|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
GUARDATE... sotto casa mia ora
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
guarda che c'è in ogni conce
Comunque nonostante io sia pro Alfa, non mi pice, è troppo culona molto meglio la 159 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: New York
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
ma che cerchi monta?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
bellissima...a me piace una cifra.
Ciao, Ale
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me non piace affatto. era più bello il prototipo. questa sembra una 147 un po' più grossa col frontale identico alla 159. mi sa tutto tranne che di auto sportiva.
|
|
|
#7 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
CiauZz |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Bellissima, ma preferisco l'Alfa GT.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
ma come cazzo si fa a mettere il tergilunotto dietro, quei cerchi, quella freccia e maniglia laterali....
ma sopratutto, la parte posteriore del vetro laterale... perche', perche' per dio cosi' corto, cosi' tozzo, cosi' li mortacci loro... e il culo? troppo bombato, troppo cazzo e fatelo piu' a cuneo no? secondo me con pochi ritocchi poteva uscire fuori il belvone definitivo, peccato! e perccato per l'orribile trazione andicappati...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
in effetti anche secondo me si poteva fare di meglio... CiauZz |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
sto a rosica' perche' potevamo avere un supermostro per le strade invece per due cose idiote che pure un mongocappato vedrebbe se dovemo attacca'...
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
CiauZz |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Il culo bombato omho è l'unica soluzione efficace per nascondere la stazza che altrimenti risulterebbe ancora più imponente, concordo invece per i finiestrini posteriori che come quelli della GT non mi piacciono per nulla
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
de gustibus...a me piace moltissimo..me la guardo tutti i giorni quando passo davanti al conce e me piasce...potevano farla + bella ? Tutto può esser fatto meglio...però questo non vuol dire che questa fa cagare anzi...è molto bella secondo me...certo la TP sarebbe stata meglio ma aspettiamo le versioni + potenti a TI...
Ciao, Ale
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Ragazzi, ma i prezzi?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
ho visto la 3.2 l'altro giorno.. cerchiozzi assurdi.. mi è piaciuta parecchio
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Udine
|
Quote:
aggiungo che la 3.2 è già a TI, così leggevo sul giornale...
Ultima modifica di [©Ice, 2004]™ : 05-01-2006 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.

e per gli errori di battitura sono un pelo dislessico...