|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il punto DebolE del PC?
Mi sapreste dire quale è il punto "debole" di questo pc ripsetto aglia altri componenti di modo che possa pensare ad aggiornare o overclockare qualcosina???
alimentatore:cooler master 550W R.power U.Silent SLI scheda madre: una delle ultimisssimissime della asus quindi non penso processore:Intel pentium4 630 L1 16k+12k L2 2Mb 3.0GHZ hyper threading ram:dimm 2*512 ddr2 533Mhz (PC4200) dual channel vga:nvidia 6600 256M ddr secondo me è il processore, voi che ne sapete a pacchi cosa dite??? Se la risposta è il processore volevo sapere se questo è uno adatto ad essere overclockato (ho letto nella scheda tecnica che ha frequenze di clock che raggiungono 3.6GHZ ma in quali condizioni, tirato al massimo o normalmente?) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: La Spezia
|
io ci butterei un bel raptor serie nuova da 74 a 10000 io col mio vecchio pc e un raptor 36 gb ho visto balzi da gigante
CERCO:Cerco 2x1GB ram Sodimm DDR1 ![]() Rosaurus,Andreafx,Jokjo,Contesax,Bloodflowers,Shivalur,Andrea16V,RyoOhky,Anto,salvatorexciaccante,jashugan,lord_crassus,principino1984,felpa, Mangianastri X2,Skype,poetando,robe64,streke,riccardods,Max_R,Pinzo,ilcalmo,Red_star,Dan8,invisiblemax,Prodigy,marcello979,luca6680 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
per disco ho già un velocissimo sata2 ecc. ecc
ma riguardo al processiore sapreste dirmi qualcosa?? (i componenti poco importanti non li ho messi) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Il disco è molto importante, ma lo hai già abbastanza veloce.
Dire dov'è il punto debole dipende da cosa ci fai, per me è già un sistema potente.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
A POSTO...
il mio unico dubbio era che i pezzi non fossero equilibrati ma visto le vostre risposte.. grazie e arrivederci |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Quote:
Altre lacune non ne vedo..
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
infatti ho notato che con resoluzioni estreme ci sono rallentamenti evidenti nel gioco. Quello che definisci intervento pesante magari potrebbe essere l'acquisto di due schede video magari in modalità SLI visto che quella attuale non la supporta. [ho sbagliato a non acquistare la GT
]cmq molte grazie |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Sai quali sono i timing delle ddr2?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ecco qui i timing
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
ma perchè Frequency indica 266 anzichè 533???
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
quindi la stringa frequency non è molto azzeccato in cpu-z ma andrebbe sostituita con bus
non capisco perchè dovrei passare alle ddr quando possiedo le ddr2 mi sembra un controsenso ma sicuramente non lo sarà...?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.

||Sistema @ Liquido by Lunasio(cpu)&Swiftech MCP-655 **Notebook X57 SANTECH
]