|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
48 minuti per masterizzare un dvd???
Non ci credo ....
![]() ![]() Potreste spiegarmi da cosa dipende non riesco assolutamente a capire...? Il mio pc è un pentium 4 1,7 avevo pensato che forse il processo non potentissimo poteva rallentare la masterizzazione ..ma da qui ad iumpiegare 48 minuti ce ne passa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Leggi anche le FAQ del forum qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=624941 e qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=969658
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
e cosi' facendo i tempi di masterizzazione a quanto si riducono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dipende dalla velocità che imposti....a 16X siamo sui 5-6 minuti.
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: romagna
|
e una volta che sono state modificate le impostazioni a cui si riferiva matteo1...queste nuove impostazioni possono creare problemi ad altri programmi?...ed inoltre quali programmi free vanno bene per una buiona masterizzazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Nessun problema ad attivare il DMA, anzi i problemi ci sono a non attivarlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicino a Trento
|
io quando masterizzo nn posso fare nient'altro, ho p4 2.8 ghxz e 512 mb di ram...e i ldma è attivato...l'altro giorno installo cdrwine mi dice se voglio installare i driver aspt, dico di si, li insstallo e da li i problemi. nero non m ifa fare nsssuna simulazione...avevo pure creato un topic...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Innanzitutto grazie per i consigli.
Stamattina ho attivato il Dma così come consigliato edevo dire che i risultati ci sono stati sono passato da 48 minuti a 24 minuti srivendo a 16x. Come programma di masterizazione io uso Nero. Comunque credo che 24 minuti siano ancora elevati, ora proverò ad installare anche i driver aspi e vediamo cosa succede... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Per AntoninoX: gli ASPI non sono necessari in assoluto...io per esempio non li sto utilizzando attualmente (dall'ultima formattazione)...ma anche quando li usavo non evevo problemi. Nel mondo informatico se le cose funzionano già bene è meglio non tentar di migliorarle ...sicuramente tendono a peggiorare (fa molto "Murphy" eh?
![]() Per (filvas): 24 minuti si...sono ancora decisamente tanti (paragonabili ad una velocità di 2,4X...dei +R).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:37.