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#1 |
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Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
Messaggi: 571
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[garanzia]Merce sostitutiva non disponibile, posso richiedere il rimborso?
Diversi giornni fa ho ordinato un hard disk seagate 7200.9, modello da 250gb e 16mb di cache. Quando m'è arrivato, con mio sommo rammarico ho scoperto ch'era roto, giacché il bios non lo riconosceva. Quindi ho provveduto, previa comunicazione al negozio, a rispedirlo al mittente. Oggi, in risposta ad una mia e-mail in merito alla spedizione del sostituto m'è stato risposto che la merce non è disponibile e mi verrà spedita tra un mese.
Vorrei chiedere che mi venga spedito un hard disk simile, ma con 8mb di cache, e mi venga restituita la differenza, mi è lecito farlo? Saluti. |
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#2 |
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Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 689
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Credo di si, dopotutto solo loro che hanno sbagliato. La differenza non so come te la possono ridare; potrebbero forse darti un "buono di acquisto" per comprare altro piuttosto che restituirti il denaro....perchè cmq devono sempre guadagnarci. Tu cmq prova a chiederlo.
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