Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmazione

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-01-2006, 14:23   #1
MistoUNO
Member

L'Avatar di MistoUNO

Iscritto dal: Nov 2005
[GFXTeam] Logo proposte e scambi

Se siete d'accordo apro questa sezione per lo scambio e le discussioni del logo di Diamond Crush!!

Le prime bozze che ho ideato le potete trovare nella sezione "Grafica"
io ho pensato di aggiungere i due punti esclamativi alla parola Crush!! solo per un fattore estetico; Jocchan non me lo ha bocciato quindi penso che possiamo lasciarli...attendo quindi di lavorare in gruppo cosi' da creare un logo che faccia invidia ai migliori videogamezzzz!!!! Buon 2006 a tutti
MistoUNO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2006, 16:58   #2
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da MistoUNO
Se siete d'accordo apro questa sezione per lo scambio e le discussioni del logo di Diamond Crush!!

Le prime bozze che ho ideato le potete trovare nella sezione "Grafica"
io ho pensato di aggiungere i due punti esclamativi alla parola Crush!! solo per un fattore estetico; Jocchan non me lo ha bocciato quindi penso che possiamo lasciarli...attendo quindi di lavorare in gruppo cosi' da creare un logo che faccia invidia ai migliori videogamezzzz!!!! Buon 2006 a tutti

Ho appena postato ne l'altro 3ad, so che non si dovrebbe crosspostare, ma è inutile riscriverlo, quindi ve lo linko.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...58&postcount=9
Herod2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2006, 19:12   #3
_XAndE_
Junior Member

L'Avatar di _XAndE_

Città: Padova
Questo l'ho fatto per provare come veniva:

Non è un granchè, ma più che altro il diamante l'ho disegnato io in vettoriale, perciò è libero da licenze di alcun tipo rispetto a ciò che si può trovare su google, e se può servire sono bel lieto di fornirlo.

Il mio sito: http://xande.altervista.org/
System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster
System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake
_XAndE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 09:25   #4
MistoUNO
Member

L'Avatar di MistoUNO

Per quanto riguarda l'impatto visivo secondo me non è poi cosi' male...solamente che i colori sono forse un po' troppo spenti...scusatemi per il ritardo comunque questi giorni dovrei riuscire a postare almeno un pio di proposte...

scusatemi ancora
Old 16-01-2006, 16:35   #5
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

a me la scritta piace, il diamante è un po' spento, potremmo provare con uno dei miei fatti in 3D, la scritta comunque mi piace parecchio.
Old 16-01-2006, 17:19   #6
MistoUNO
Member

L'Avatar di MistoUNO

manca un po di aggressivita'! dobbiamo giocare sul fatto che il videogame è "roba ke spakka"... secondo me i punti cardine da tenere in considerazione sono questi:

1) i personaggi sono in chave cartoonesca e superdeformed, quindi il logo deve essere colorato e non troppo serio...

2) seguendo alla lettera le parole, DIAMOND deve essere pieno di forza "robusto" e di impatto (assolutamente indispensabile), CRUSH!! (o proviamo anche KRUSH?) deve essere qualcosa di molto onomatopeico e quindi colorato con qualche effeto particolare ecc. non obbligatorio...

3) il diamante è molto bello in vettoriale che da molta forza ma se hero2k riesce a farne uno spaccato in due in 3d proviamo direttamente a inserire nel logo il concetto base del gioco ovvero distruggere i diamanti(E il resto)

se v viene in mente qualcos'altro aggiungiamo gli spunti così da muoverci sulla stessa strada e con prodotti simili ma molto personali, così da raggiungere un risultato ottimo tutti insieme...che ne dite?

non voglio passare da professore questo è il mio punto di vista e attendo obiezioni o consigli!!!!
Old 16-01-2006, 17:46   #7
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Silent Hill
Benissimo, proseguite la discussione mettendo giù delle idee di base come avete fatto negli ultimi post. Usiamo questo thread come se fosse un "brainstorming virtuale", e vediamo quali idee saltano fuori
Old 16-01-2006, 19:31   #8
71104
Bannato

L'Avatar di 71104

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
a me la scritta piace, il diamante è un po' spento, potremmo provare con uno dei miei fatti in 3D, la scritta comunque mi piace parecchio.
io di grafica non ne capisco una beneamata ^^
in questo progetto faccio solo da programmatore ma vorrei comunque dire la mia: sono del parere opposto a Herod2k
il diamante è vero è un po' spento, ma per accenderlo basta agire sui colori; cioè secondo me i contorni vanno bene (è un bel diamante ); per quanto riguarda la scritta invece secondo me non si addice allo spirito grafico che Jocchan ha cercato di dare al gioco fin dai primi tempi: cartoonoso allegro e colorato
quella scritta se non fosse per i riflessi sembrerebbe più da Action Man in missione nella giungla
quelle crepe mi ricordano vagamente Jurassic Park, e i colori mi ricordano appunto quelli di una giungla (tranne per i riflessi) ^^

poi ripeto: questi sono pareri di uno che prima di iniziare questo progetto pensava che tutte le parti grafiche sarebbero state fatte a mano, scannerizzate e colorate al pc
71104 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 19:40   #9
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
3) il diamante è molto bello in vettoriale che da molta forza ma se hero2k riesce a farne uno spaccato in due in 3d proviamo direttamente a inserire nel logo il concetto base del gioco ovvero distruggere i diamanti(E il resto)
Piu che spaccato in due, io lo vedrei in fase di esplosione. con un po di motion blur sui pezzi che si staccano come per uscire dalla scritta....

Ora butto giù qualche diamente in 3D magari non solo fotorealistico ma anche in Cell Shaded, voi continuate con le scritte che a me non riesce lo stile cartoonoso..

H2K
Old 16-01-2006, 19:59   #10
Ufo13
Senior Member

L'Avatar di Ufo13

Se posso dare un parere anche io sono d'accordissimo con MistoUno e Herod2k per quanto riguarda il diamante

Mi piacerebbe un logo che imprimesse dinamismo e velocità (ovvero le caratteristiche che avrà il gioco finale).

Un altro concetto fondamentale del gioco è la sfida. La presenza di due dei personaggi principali (magari sullo sfondo ed in semitrasparenza) che si guardano con espressione di sfida non vi garba?
Ufo13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2006, 22:14   #11
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
manca un po di aggressivita'! dobbiamo giocare sul fatto che il videogame è "roba ke spakka"... secondo me i punti cardine da tenere in considerazione sono questi:

1) i personaggi sono in chave cartoonesca e superdeformed, quindi il logo deve essere colorato e non troppo serio...

2) seguendo alla lettera le parole, DIAMOND deve essere pieno di forza "robusto" e di impatto (assolutamente indispensabile), CRUSH!! (o proviamo anche KRUSH?) deve essere qualcosa di molto onomatopeico e quindi colorato con qualche effeto particolare ecc. non obbligatorio...

se v viene in mente qualcos'altro aggiungiamo gli spunti così da muoverci sulla stessa strada e con prodotti simili ma molto personali, così da raggiungere un risultato ottimo tutti insieme...che ne dite?

non voglio passare da professore questo è il mio punto di vista e attendo obiezioni o consigli!!!!

come non quotare
da (ex)metallaro non posso ke amare la roba ke SPAKKA!!!

(ora mi spakka fek xkè ho usato troppe "k" )

P.S. nel mostro finale mettiamo qualke musica dei darkthrone in modo ke ki arriva si deve comprare le casse nuove???

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 16-01-2006 alle 22:17.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 17:46   #12
_XAndE_
Junior Member

L'Avatar di _XAndE_

Città: Padova
Diamante Ricolorato:

Siccome il mio punto forte è il vettoriale con Fireworks per fare le scritte uso di solito font particolari. Se ne conoscete qualcuno di particolaremnte carino...
Pensavo però che forse verrebbe meglio se le scritte del logo fossero disegnate a mano e poi vettorializzate e/o colorate.

Il mio sito: http://xande.altervista.org/
System1: Athlon X2 4200+ - 2Gb RAM Corsair - 160+160Gb SATA2 - Asus GeForce 6600LE - Cooled By CoolerMaster
System2: Athlon XP 2600+ - 1Gb RAM - 80+80+60Gb HD - GeForce FX5500 - Cooled By Thermaltake
_XAndE_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2006, 18:09   #13
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Quote:
Originariamente inviato da _XAndE_
Diamante Ricolorato:
(cut)
Splendido il diamante *_*
Old 20-01-2006, 21:25   #14
cover
Senior Member

L'Avatar di cover

Iscritto dal: May 2002
Città: Milan
Bello :|
Old 07-03-2006, 11:58   #15
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Altra proposta da MistoUNO:

Old 08-03-2006, 10:20   #16
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Bello
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2006, 11:57   #17
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

bello, anche se un po troppo hip-hop style...preferisco quello attuale si addice di più al gioco.
Old 08-03-2006, 12:25   #18
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

In merito a quello attuale, tempo fa avevo provato (grazie anche ad un diamante vettoriale fatto da XAndE) a crearne un restyling fatto meglio, ed ottenendo questo:

Per fare un confronto diretto vi riporto il precedente:

Che ne pensate?
Old 08-03-2006, 12:43   #19
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Quote:
Originariamente inviato da Jocchan
Questo mi piace, l'unico ritocco che farei io è togliere quel diamante viola da dentro la O.
Per il resto mi piace molto.
Old 09-03-2006, 11:18   #20
Jocchan
Senior Member

L'Avatar di Jocchan

Ti ringrazio
La gemma viola l'ho aggiunta perchè con la O vuota mi sembrava troppo semplice.
Farò delle prove con una gemma vettoriale

Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AI.com venduto per 70 milioni di dollari...
RNLT Milano si veste di rosso per Cliora...
Amazon Haul rilancia: compri 2 articoli ...
Nuovi fondi pubblici per la banda ultra ...
Tutte le offerte Amazon di oggi: 5 novit...
Cyber-spionaggio globale: 37 governi nel...
Stellantis e Mercedes, è ufficial...
NVIDIA integra l'AI in tutto il ciclo di...
About the Song: la novità di Spotify per...
Robot aspirapolvere in offerta su Amazon...
Intel dice basta alle CPU con caratteris...
Minimo storico su Amazon: due Roborock t...
NVIDIA lavora a una scheda video pi&ugra...
Reddit punterà sull'AI per miglio...
Samsung ha obiettivi molto ambiziosi per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian