|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Motorola V550
Ciao Ragazzi... ho un problemone con il motorola v550... da premettere che è ancora in garanzia, visto che ne ha due anni... ...o mi conviene andare all'assistenza motorola? Grazie e Buon Anno a tutti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
l'aggiornamento Sw non può essere effettuato col BT.
Se il cell è in garanzia portalo in assitenza, se sei fortunato ti fanno l'upgrade in 10 minuti
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ma può essere solo un problema software immagino... niente di grave?!?! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
potrebbe essere una corruzione del Sw del telefono, dovuto a errori del file system.
Capita, nulla di grave. Per aggoirnarlo serve neccessariamente il cavetto.
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Quote:
oggi ho portato il cell al centro assistenza motorola, altro che 10 minuti... forse lo restituiscono giorno 09/01... in attesa sono tornato al caro vecchio Nokia 3510... semplice e funzionale... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
nn sei stato fortunato
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Quote:
L'ho già messo sotto torchio e funziona... speriamo solo che duri... Un complimento ai ragazzi dell'assistenza tecnica... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:26.

Ciao Ragazzi... ho un problemone con il motorola v550... da premettere che è ancora in garanzia, visto che ne ha due anni...
...o mi conviene andare all'assistenza motorola? 
L'ho già messo sotto torchio e funziona... speriamo solo che duri...