|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Grazie a Dio sono salvo!
ciao gente, il buon Dio sta sera mi ha salvato!
stavo tornando a casa per prepararmi, andavo a 70, ad un certo punto la macchina improvvisamente sbanda ( ero in superstrada) e va a sbattere prima contro la barriera di mezzeria, fa un pò di giri su stessa e poi contro il guard rail....... tutta per una lastra di ghiaccio in corrispondenza di un sottopassaggio! voi non potete immaginare cosa si prova!!!!!!!!!!! primo lo spavento di 6 air bag che si aprono , poi gira tutto e non vedi lora che si fermi....... poi 2 ragazzi sono venuti a tirarmi fuori, e ho visto che ad altri era successo quello che è succecco a me! gente è uno choc inimmaginabile! grazie a Dio, non MI SONO FATTO NIENTE!!!! il mio povero NEw bettle con 5 mesi di vita però non c'è più (mio padre mi dice come faccio a pensare alla macchina in questo momento) PER L'AMOR DI DIO STATE ATTENTI STA SERA!!!!!!!! e buon anno a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
l'importante è che tu stia bene, l'auto viene dopo
![]() buon anno ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Comunque buon 2006 sperando che sia un anno meno sfigato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2004
Città: prov. di TERAMO
|
spettacolo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Se la strada non è percorribile devono chiuderla, sennò se ne prendono la responsabilità. I carabinieri o la Polizia, hanno fatto i rilievi dell'incidente? Hanno fotografato lo stato del manto stradale ghiacciato? Tu gli hai detto che hai perso il controllo del veicolo pur procedento a velocità modrata e che la strada era ghiacciata? Io gli farei una bella denuncia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]() cmq nn ti sei fatto niente l'importante è questo ![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
dai è meglio che tu sia qui ora...
vai in ospedale però.-... le lastre di rito devi farle..... dato che potresti anche denunciare il comune per mancanza di manutenzione stradale..(tu che ne potevi sapere che c'era una lastra di ghiaccio?) capisco il rodimento di culo, ma almeno prova a limitare i danni alla tua auto... i dolori verrano domani mattina... mi spiace molto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
cazz la sfiga dell' l'ultimo dell'anno,menomale che non ti sei fatto niente
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
hai un motivo serio per festeggiare....vhà che t'è andata di lusso !!!
AUGURI |||
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
E pensare che andavi a 70.
Che tutti vari cialtroni che a 70 non vanno nemmeno incittà traggano ragionevole conclusione dal tuo scritto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Menomale che non ti sei fatto nulla
![]() Buon anno! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
|
ke culo
![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
facce vedé le foto!!!
buon anno! speriamo che il prossimo cominci meglio ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
be almeno la macchina non ti si è ribaltata
![]() meno male che sei ancora qui a postare, hai un motivo in + x festeggiare ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho avuto l'esperienza di un 360° sulla neve appena patentato tempo fa
capisco cosa si prova ![]() nel mio caso la machina si salvò ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
toyota land cruiser rulez, neanche con le bombe mi spostano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
Guarda, 3 giorni fa sulla circonvallazione di Bassano uno ha fatto una bella piroetta con una land rover e ha coinvolto altri 3 veicoli. Per terra c'era neve e ghiaccio e lui l'ha pensata proprio come te... Risultato? E' in prognosi riservata, la moglie e la figlia ne avranno minimo per un paio di mesi. Tutte le auto possono essere sicure o insicure. Dipende da due cose: da chi guida e sempre e comunque dalla strada che percorri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ieri notte son tornato a casa facendo gli undici chilomentri del percorso alla velocità max di 40 km/h
![]() ![]() Per godermela un pò mi sono messo in un parcheggio grande e deserto a fare qualche freno a mano con i miei amici, son riuscito a fare un 720° completo ![]() d! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:13.