|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
parere su università IULM
vorrei un vostro parere su questa università..che sbocchi offre?
c'è un tes di ammissione? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Vi si studia filosofia del nulla.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Già l'ho scritto mille volte.
Se vuoi un posto dove con 12mila euro ti stampano un diploma di laurea, hai scelto il posto giusto. Leggi questo thread http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004379
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
esatto. ma è un topodromo pazzesco. fossi stato pieno di soldi, scienze delle comuicazioni, altro che ingegneria
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma si una vale l'altra se penso che la sorella di un mi amico impiega ben due giorni per preparare gli esami di sdc e prendere 28
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ma se è cosi alla fine chi ti assume, e x fare cosa??
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: barletta
|
attendendo che qualcuno dia una risposta a coldd
oltre la bocconi in campo economico che altro mi consigliate..dove non ci sia un test di ingresso intnato che ne pensate di quest'altra facoltà http://w3.uniroma1.it/ecoeur/ sto valutando diverse idee..sarebbe bello fare medicina..il test di ingresso non è un problema ..andrei da un professore a studiare chimica biologia ecc.. il problema che l'altro 50 % della valutazione è influeanzata dalla media degli ultimi anni o dell'esame di stato e io hoa vuto gli anni apsati la media del 6 piu debiti se avevo qualceh voto piu alto avrei provato alla lium a roma |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: Apolide
|
Quote:
Per la domanda di coldd: secondo me chi fa lo IULM è un figlio pieno di soldi di un papà pieno di soldi. Quindi nella vita sarà pieno di soldi, non certo grazie alla laurea Il lavoro se lo crea, o lavora col papà.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
fighe quanto vuoi là dentro, ma poi non lamentiamoci se se la tirano e andiamo in un posto da ricconzoli a cercarne una
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una randellata in testa e passa la paura
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Ma è un'università???
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Quote:
Il test di medicina è tranquillamente alla portata di uno studente che ha frequentato "con un minimo di attenzione" un liceo scientifico tenendosi aggiornato sull'attualità con un giornale ogni tanto. Le domande sono di logica+cultura generale (26/80), chimica (18/80), biologia (18/80) e matematica+fisica (18/80). Copiare durante quel test è praticamente impossibile perché l'ordine delle domande e delle risposte cambia da foglio a foglio (e quindi ad esempio la tua domanda numero 10 non corrisponde alla domanda numero 10 di quello seduto accanto a te). Tirare a indovinare quando si è indecisi tra tutte le risposte della domanda non ha molto senso visto che la probabilità di indovinare è 1/4 e le domande errate contano -1/4 di punto. Poi ovviamente puoi studiare quanto ti pare ma passeranno comunque i migliori fino a raggiungere il numero di posti disponibile per l'università (quest'anno a Milano mi sembra ci fosse 1 ammesso ogni 8 aspiranti studenti di medicina). |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
io riferisco quello che ho visto: gente preparatissima uscita con 100 dal liceo non l'ha passato, gente uscita con calci nel sedere con 60 dalla stessa scuola l'han passato... poi non so se han copiato o hanno avuto fortuna, ma ti posso assicurare che la preparazione non basta!
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bah questo succede anche al poli, gente con 100 che viene strombata e gente con 65 (io) che i immatricola per due volte e al primo colpo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:40.