Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-12-2005, 20:42   #1
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Iscritto dal: Feb 2003
Città: (LC)
dolore alla gamba

ieri per la 3° volta mi è capitato che, dopo pochi metri a corere mi facesse male la gamba

praticamente ho sentito una fitta che sembrava pertire da un nervo sull'esterno della gamba sinistra, all'inizio del femore (in alto)

la fitta poi si propagava per tutta la gamba e mi veniva solo correndo a passi abbastanza lunghi

quando capita vado a farmi vedere...per voi cosa può essere?

il primo che inizia a dire stronzate lo strangolo
PS e so già chi potrebbe essere
Old 28-12-2005, 20:55   #2
buffer
Member

L'Avatar di buffer

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zion
prova a sentire dal tuo compagno di sventura:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097380

Ultima modifica di buffer : 28-12-2005 alle 22:58.
buffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 21:23   #3
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da buffer
prova a sentire dal tuo compragno di sventura:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1097380

no, no, la mia non è stanchezza, è dolore
Old 28-12-2005, 21:39   #4
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Può essere che ti sei stirato...mi è capitato solo durante un riscaldamento pre-partita ma ti assicuro che non potevo fare nessun tipo di corsa senza accusare dolore
Old 28-12-2005, 21:44   #5
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
ieri per la 3° volta mi è capitato che, dopo pochi metri a corere mi facesse male la gamba

praticamente ho sentito una fitta che sembrava pertire da un nervo sull'esterno della gamba sinistra, all'inizio del femore (in alto)

la fitta poi si propagava per tutta la gamba e mi veniva solo correndo a passi abbastanza lunghi

quando capita vado a farmi vedere...per voi cosa può essere?

il primo che inizia a dire stronzate lo strangolo
PS e so già chi potrebbe essere
Il dolore quindi era sul lato esterno della gamba o dietro?
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:02   #6
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

laterale

anch'io avevo pensato ad uno stiramento visto he la prima volta avevo fatto uno scatto a freddo (maledetto treno )

il fatto è che il dolore inizia all'attacco del femore col bacino doven on mi pare ci sia tutta questa muscolatura (tendine? )
Old 28-12-2005, 22:17   #7
svarionman
Senior Member

L'Avatar di svarionman

Iscritto dal: Aug 2004
Se il dolore corre lungo quasi tutta la gamba potrebbe essere un'infiammazione al nervo sciatico, qualche anno fa ogni tanto mi veniva ed effettivamente è abbastanza dolorosa...il dolore però c'è anche da fermo se metti la gamba in certe posizioni
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
svarionman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 22:22   #8
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da svarionman
Se il dolore corre lungo quasi tutta la gamba potrebbe essere un'infiammazione al nervo sciatico, qualche anno fa ogni tanto mi veniva ed effettivamente è abbastanza dolorosa...il dolore però c'è anche da fermo se metti la gamba in certe posizioni

infatti avevo pensato a un nervo e cercavo conferma....

boh, adesso non mi fa male....quando mi ricapita vi dico
Old 28-12-2005, 22:28   #9
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da alimatteo86
laterale

anch'io avevo pensato ad uno stiramento visto he la prima volta avevo fatto uno scatto a freddo (maledetto treno )

il fatto è che il dolore inizia all'attacco del femore col bacino doven on mi pare ci sia tutta questa muscolatura (tendine? )
Allora se il dolore è presente in alto all'attacco del femore e in basso sul collo del piede potrebbe essere sciatica, coinvolge nervi diversi a seconda delle vertebre coinvolte. Un dolore posteriore che parte dalla coscia e si estende fino al tallone di norma riguarda la prima sacrale e l'ultima lombare mentre un dolore come quello che ho descritto prima riguarda la penultima e l'ultima lombare. Se così fosse dovresti avere grossi problemi a fare allungamento, ossia tenendo le gambe ben dritte e tentando di toccare la punta dei piedi (attenzione a fare ste cose mi raccomando, che se è quello rischi di farti male!) dovresti fare molta fatica a piegarti soprattutto dal lato infiammato. Se invece ti pieghi bene non credo che sia sciatica, magari è uno stiramento... cmq vai dal medico!
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2005, 23:22   #10
zena
Senior Member

L'Avatar di zena

Iscritto dal: Jul 2005
riesci a stare sulle punte dei piedi senza che ti faccia male?
Old 29-12-2005, 00:30   #11
alimatteo86
Senior Member

L'Avatar di alimatteo86

Quote:
Originariamente inviato da jumpermax
.
precisissimo, grazie

Quote:
Originariamente inviato da zena
.
adesso non mi fa male quindi non saprei dire....se mi ricapita faccio tutti i test che mi avete proposto ( ) e poi mi fiondo dal medico

Ultima modifica di alimatteo86 : 29-12-2005 alle 00:38.
alimatteo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
E-mail reset password di Instagram: la c...
La NASA ha discusso le problematiche del...
Il razzo spaziale NASA SLS e la capsula ...
Stazione Spaziale Internazionale: Crew-1...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian