|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Controllo remoto ...
ho installato una debian sarge3.1 tramite una net-install ...
mi ritrovo con un sistema base avrei bisogno di controllare questo pc da uno win ... pensavo a Vnc, ma tra i pacchetti disponibili non ho ben capito quali possono fare al caso mio, anche considerando che non c'è il server x ... quale sistema utilizzare per fare questo? ![]() Saluti e grazie per l'aiuto
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Installa almeno il server sshd, così puoi entrare tramite una console ssh oppure sfogliare il file system tramite sftp. Un programma client per Windows è putty.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
ci provo ...
![]() grazie
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
La tua idea di VNC è ottima ed hai anche beccato la distribuzione dove è più facile fare quello che cerchi, però per usare il VNC, uno straccio di Gnome bisogna che ci sia.
Qualora metta Gnome, stasera ti dico tutto e bene: anche io ho Debian 3.1 Sarge da net install e la comando da WAN o LAN tramite VNC su PC Windows. Abbi pazienza fino alle 20.30 circa. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
|
Quote:
ma l'arcaico rottame di pc credo che sosterrebbe gnome a fatica ... ![]() Pentium 200MMX 32 MB RAM ![]() nr. 1 HD 2 GB nr. 2 HD 850 MB Vnc l'ho usato per l'altro mio pc che mi fa da work-station e funziona benissimo ... se non ricordo male ho usato x11vnc ![]() la mia intenzione è creare un sistema web-server per testare un sito web che realizzerò spero a breve ... infatti sopra ho installato apache e sembra girare! ![]() non volevo appesantirlo con altro ti ringrazio cmq ... ![]() Saluti P.S. ho provato PuTTY e funziona !
BeOS - Haiku HTTP Error 404 - File or Directory not found Impossibile completare questa operazione perché l'applicazione non risponde e Windows non se la sente di disturbarla Ultima modifica di QuartQ° : 28-12-2005 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:12.