|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grosso problema tra SB Audigy e scheda TV Kworld
Ciao a tutti
sono nuovo del forum e spero di aver azzeccato la giusta sezione Ho un grosso problema che mi attanaglia la mente da prima delle feste natalizie,cioè,da quando un mio amico m'ha dato la SB Audigy,che non usa più,visto che s'è preso la X-five Prima di inserire la scheda,l'audio del mio pc,andava con una scheda audio integrata nella scheda madre della Abit; Per l'installazione,ho eseguito queste operazioni: 1)tolto i driver audio del chip integrato 2)disabilitato da bios il chip audio della abit 3)inserito la audigy 4)installazione dei driver dopo tutte queste manovre,sembrerebbe che tutto sia andato a buon fine,nessun problema,l'audio procede tutto per il meglio quando,ad un certo punto,apro 'applicazione per vedere la tv sul pc,e non si sente più l'audio ma si vede solo il video... Ho provato a smanettare con l'HQ della audigy,e nelle propietà audio,per vedere se si poteva,in qualche modo,risolvere il problema cambiando il tipo di sorgente audio,ma alla fine,niente da fare purtroppo e,da più di una settima,cerco di capire come fare per risentire l'audio della tv come prima,ho reinstallato anche la scheda Tv per vedere se il problema si potesse risolvere ma niente,mannaggia Si vede solo e sentire nulla,qualcuno mi potrebbe dare una mano?Grazie 1000 Mi dispiacerebbe lasciare sia l'audigy,che la scheda tv |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Problema risolto
Era che non avevo semplicemente messo l'uscita audio della scheda tv nell'ingresso audio sulla Audigy Fiuuuuuuuuuuuuu,ma pensa te,per delle sciocchezze a volte perdiamo tanto di quel tempo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.