|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Chicche cimatografiche in tivù durante le feste
Un pò di segalazioni (per il videoregistratore se non siete in casa)
Raitre alle 23:05 (circa) Appuntamento a Belleville (animazione francia) http://filmup.leonardo.it/sc_lestriplettes.htm domani sera 20:30-21.00 Monster & Co e sempre Raitre il 31 all'1:15 Zatoichi http://filmup.leonardo.it/zatoichi.htm Ultima modifica di giacomo_uncino : 24-12-2005 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
nooooo saro fuori qualcuno me lo registra? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
dom 25/12/2005 23:10 Italia 1
Edward mani di forbice
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
S.O.S. Fantasmi con Bill Murray
Ora su italia uno.. Una chicca natalizia da vedere.
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Già da oggi svariate chicche:
su TSI1 tesoro mi si sono ristretti i ragazzi su Raitre il mitico "Chi ha incastrato Roger Rabbit" su Italia1 il fantastico "Robin Hood un uomo in calzamaglia" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
il 25:
10.20 ita1: Fracchia contro Dracula ![]() 16.35 rete4: Incontri ravvicinati del terzo tipo 18.00 can5: Hook - Capitan Uncino 23.10 ita1: Edward mani di forbice (gia' detto) 00.15 rete4: Singin' in the Rain (1949) dopo natale fanno: Fantozzi (1 e 2) L'uomo bicentenario Moulin Rouge The Blues Brothers Quattro bassotti per un danese oltre a 600 film che hanno nel titolo "Natale" (anche roba come: Ho visto mia mamma baciare babbo natale )Perche' non hanno passato Nightmare Before Christmas? O quel film stupido con la ragazza angelo, che non riesce a parlare, dei ragazzi la trovano, e ogni volta che la guardano si innamorano di lei? C' erano ad ogni natale
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Babbo bastardo non lo danno?
Quello si che è un vero film sul Natale |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro non l'avevo ancora mai visto. Uhm gli do un 6.5 però. Perchè quasi tutto il film è abbastanza monotono. Però la scena finale mi ha colpito molto. Ultima modifica di paditora : 25-12-2005 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Visto ieri notte su Raitre(dalle 1,00 in poi circa):L'uomo dagli occhi a raggi X(diretto da Roger Corman)un classico della fantascienza di serie B,molto interessante.
Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 25-12-2005 alle 21:22. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Nel complesso ho notato che il palinsesto natalizio di quest'anno è abbastanza scadente.
Quand'ero più piccola c'era l'imbarazzo della scelta, oggi ho acceso la tv di pomeriggio e non c'era una favazza.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
natale non è natale senza che trasmettano "una poltrona per due"!
|
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
(mi edito parzialmente: che il maestro sia ancora incazzato per lo scherzetto che gli fecero con Nausicaa? )Quote:
Ultima modifica di giacomo_uncino : 26-12-2005 alle 09:59. |
||
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
quando ho visto che non lo davano in tv ho provato a cercare il dvd ma non l'ho trovato nei centri commerciali vicino a casa
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
miii è vero: il piccolo Lord è il film di Natale/S.Stefano...cmq "male" che vada arriva per Pasqua |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Sempre la notte del 24/25 hanno dato questo superclassico(sempre su reti secondarie
![]() Immancabile,direi...imho uno dei film di Natale per eccellenza. Quando ero più giovane ricordo che però facevano vedere di più le comiche con "Stanlio e Ollio",oppure i film con "Charlot"(adesso sembrano essere caduti un poco nel dimenticatoio). |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
Quote:
(ma qui il problema è già risolto... dvd versione inglese e non so come sono riuscito a trattenermi dal comprare il film di Burton da play )
In tutta la sua vita, quante volte può riuscire un uomo a fermare le lacrime di una donna? Ultima modifica di Guren : 26-12-2005 alle 10:17. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:32.

)

)