|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Rome
|
Problema con scheda di rete...
Salve, è da oggi che l'icona della scheda di rete nella taskbar di windows (i due computerini in basso a dx vicino l'ora) non mi informano sul traffico di internet.
Mi spiego meglio: di solito quell'icona ha una X rossa disegnata quando il modem ethernet è spento e all'accensione dello stesso scompare lasciando il posto, dopo la connessione e cliccandoci sopra, alla classica finestra da cui per esempio premere disconnetti e così via. Ora il computer si collega ad internet ma quell'icona rimane perennemente rossa come se non succedesse nulla. Non riesco a capire neanche quale applicazione possa aver rotto i maroni a questa parte di windows... ![]() Aiutatemi prima di riformattare tutto pls ![]() PS: La scheda di rete è integrata sulla scheda madre ed è della nforce4 che fino ad oggi non aveva dato nessun problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
può essere stato qualche aggiornamento automatico o meno di windows update, se li hai fatti
comunque al limite fai un ripristina sulla scheda direte
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Potresti spiegarmi i passaggi che devo fare passo passo? Intendi di ripristinare una precedente versione del driver della scheda di rete? Non sò cosa fare...ho anche provato a disinstallare la scheda di rete sotto gestione delle periferiche per poi fargliela trovare al successivo riavvio ma non ho ottenuto nessun risultato... Cmq io aggiornamenti a windows update non ne ho fatti quindi se è quello mi inc**** come una bestia... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non li hai mai fatti allora no... ripristinare nel senso doppio click supporto ripristina
poi anche installare gli ultimi drivers se ci sono...
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma il problema sostanzialmente qual'e'? l'icona e basta?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.