Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-12-2005, 17:19   #1
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
[MI] Vendo Kingston RS MMC-DV 512mb

vendo la suddetta scheda sigillata a 40€

-scambio con ms duo da un giga sandisk + conguaglio
-preferitissimo scambio a mano
-in vendita in altri canali
-mi riservo di ritirare l' oggetto in qualsiasi momento

buone feste a tutti
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 23-12-2005, 17:59   #2
antilopes
Bannato

Iscritto dal: Jun 2005
Dunque

Per 30 euro + spese di spedizione la prendo io!
antilopes è offline  
Old 23-12-2005, 18:09   #3
snar
Senior Member

L'Avatar di snar

Iscritto dal: Nov 2005
30 euro consegna a mano a Milano?
Ha l'adattatore per le mmc normali?
snar è offline  
Old 23-12-2005, 20:26   #4
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Ovunque
E' quella che si monta nei Nokia? Per 30 euro + spese la prenderei io in posta raccomandata
ABCcletta è offline  
Old 24-12-2005, 08:09   #5
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

rispondo di si a tuttel le voste domande escluse quello sul prezzo che rimane quello, al limite aspetto di scambiarla ma 30€ + spese
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 09:12   #6
snar
Senior Member

L'Avatar di snar

Iscritto dal: Nov 2005
Ok, allora mi metto in coda per 30 euro, in caso decidessi di venderla a questo prezzo! (io sono di Milano, quindi dovrei essere il primo della coda, se non sbaglio..)
Ciao!
Mike
snar è offline  
Old 24-12-2005, 10:34   #7
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da snar
Ok, allora mi metto in coda per 30 euro, in caso decidessi di venderla a questo prezzo! (io sono di Milano, quindi dovrei essere il primo della coda, se non sbaglio..)
Ciao!
Mike
la coda esiste al mio prezzo
ripeto per meno non la do via, aspetto di scambirla piuttosto tanto nuova è e rimane nuova sigillata
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 12:44   #8
dorzo
Senior Member

L'Avatar di dorzo

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
E' compatibile con il Nokia 6630??
Grazie

Ciao
Old 24-12-2005, 12:47   #9
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Su new**ice vendono le 512MB a 42 euro nuove. 30 euro mi sembra un prezzo onesto, poi fai tu
Io sono pronto a concludere per i 30 euro!
ABCcletta è offline  
Old 24-12-2005, 13:01   #10
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da ABCcletta
Su new**ice vendono le 512MB a 42 euro nuove. 30 euro mi sembra un prezzo onesto, poi fai tu
Io sono pronto a concludere per i 30 euro!
mi sa che non ci siamo capiti...
il sito che tu segnali NON ha la mia STESSA memoria, e se si legge il regolamento si nota che gli articoli devono essere paragonati ad articoli IDENTICI
nel sito che hai postato tu non ho trovato non solo la marca ma nemmeno il modello RS...
d' ora in poi commenti fuori luogo e infondati verranno segnalati a chi di dovere.
saluto
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 13:02   #11
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Originariamente inviato da dorzo
E' compatibile con il Nokia 6630??
Grazie

Ciao
certamente
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 14:22   #12
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Quote:
Originariamente inviato da Loregux
mi sa che non ci siamo capiti...
il sito che tu segnali NON ha la mia STESSA memoria, e se si legge il regolamento si nota che gli articoli devono essere paragonati ad articoli IDENTICI
nel sito che hai postato tu non ho trovato non solo la marca ma nemmeno il modello RS...
d' ora in poi commenti fuori luogo e infondati verranno segnalati a chi di dovere.
saluto
Questa distinzione si può fare quando i modelli hanno prestazioni differenti, ma non c'è differenza tra una semplice MMC Kingston, una Sandisk e una Transcend. Le RS esistono eccome. Detto questo, la mia era solo una proposta non volevo intimarti di ridimensionare il prezzo. Semplicemente stavo "leggittimando" la mia offerta
ABCcletta è offline  
Old 24-12-2005, 14:43   #13
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Questa distinzione si può fare quando i modelli hanno prestazioni differenti, ma non c'è differenza tra una semplice MMC Kingston, una Sandisk e una Transcend. Le RS esistono eccome. Detto questo, la mia era solo una proposta non volevo intimarti di ridimensionare il prezzo. Semplicemente stavo "leggittimando" la mia offerta
la legittimi se rispetti la "legge" ossia il regolamento..
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 15:56   #14
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Quote:
la legittimi se rispetti la "legge" ossia il regolamento..
Forse non ci siamo capiti. Hai mai letto in questo thread qualcosa del tipo: "abbassa il tuo prezzo che è fuori regolamento?". Non mi sembra.
Ripeto, dato che forse si da per scontata la compresione della lingua italiana, ti ho semplicemente fatto una mia offerta constatando che delle MMC nuove vengono vendute ad un certo prezzo. Non vedo perchè debba sentirmi dire che non sto rispettando il regolamento, quando non ho fatto nulla di particolare.

Ah, visto che sei così rispettoso del regolamento ti ricordo (dato che hai aperto lo stesso thread su due sezioni diverse) che esso non consente il cross-posting...

Ultima modifica di ABCcletta : 24-12-2005 alle 16:04.
ABCcletta è offline  
Old 24-12-2005, 17:30   #15
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Forse non ci siamo capiti. Hai mai letto in questo thread qualcosa del tipo: "abbassa il tuo prezzo che è fuori regolamento?". Non mi sembra.
Ripeto, dato che forse si da per scontata la compresione della lingua italiana, ti ho semplicemente fatto una mia offerta constatando che delle MMC nuove vengono vendute ad un certo prezzo. Non vedo perchè debba sentirmi dire che non sto rispettando il regolamento, quando non ho fatto nulla di particolare.

Ah, visto che sei così rispettoso del regolamento ti ricordo (dato che hai aperto lo stesso thread su due sezioni diverse) che esso non consente il cross-posting...
non è la prima volta che succede che una persona apra due post su due sezioni diverse, dato che l' oggetto si presta alla vendita in entrambi i canali. (già altri ragazzi l' han fatto col consenso dei moderatori)

TU non comprendi la lingua italiana, fai paragoni a caso che non centrano nulla e questo è contro il regolamento, altro che cross posting, ti avevo anche cortesemente chiesto di non andare avanti nella tua causa persa in partenza, ma tu perseveri ad inquinare il post.
Chiedo ad un moderatore che mi chiuda il messaggio che è stato ormai rovinato.
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 18:59   #16
ABCcletta
Senior Member

L'Avatar di ABCcletta

Quote:
non è la prima volta che succede che una persona apra due post su due sezioni diverse, dato che l' oggetto si presta alla vendita in entrambi i canali. (già altri ragazzi l' han fatto col consenso dei moderatori)

TU non comprendi la lingua italiana, fai paragoni a caso che non centrano nulla e questo è contro il regolamento, altro che cross posting, ti avevo anche cortesemente chiesto di non andare avanti nella tua causa persa in partenza, ma tu perseveri ad inquinare il post.
Chiedo ad un moderatore che mi chiuda il messaggio che è stato ormai rovinato.
Fortunatamente è tutto scritto nei post, così chi legge si può fare un'idea della vicenda.

Non vedo perchè i moderatori debbano consentire la vendita di un oggetto su due canali con conseguente accavallamento nelle code.

Mi scuso con gli altri utenti per l'off-topic, ma sappi che non sono stato solo io ad andare fuori argomento: tu mi hai seguito a ruota con argomentazioni fasulle

Ciao

Ultima modifica di ABCcletta : 24-12-2005 alle 19:05.
ABCcletta è offline  
Old 24-12-2005, 19:39   #17
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:
Fortunatamente è tutto scritto nei post, così chi legge si può fare un'idea della vicenda.

Non vedo perchè i moderatori debbano consentire la vendita di un oggetto su due canali con conseguente accavallamento nelle code.

Mi scuso con gli altri utenti per l'off-topic, ma sappi che non sono stato solo io ad andare fuori argomento: tu mi hai seguito a ruota con argomentazioni fasulle

Ciao
adesso mi dici le mie regolamentazioni fasulle, dai sentiamo.
E comunque le considerazioni di prezzo potevi mandarle in privato senza infanghare i post...ehh ma tu il regolamento lo sai a memoria no....
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 19:41   #18
Loregux
Senior Member

L'Avatar di Loregux

Quote:

Ciao
e poi fasullo sei tu che ti iscrivi senza intenzione minima di concludere solo ed esclusivamente per tirar giù i prezzi
PS: fasullo te lo dici a qualcun altro e le faccine risparmiatele pure..
Loregux è offline  
Old 24-12-2005, 19:47   #19
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
litigare ance la vigilia

ABCcletta, se sai il regolamento la prossima volta fai osservazioni con link alla mano.
ok??
stesso prodotto però...

Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
La Cina lancia un servizio simile a Dire...
SpaceX: Elon Musk torna a parlare dei pr...
G.Skill risarcisce 2,4 milioni di dollar...
Test degli annunci su ChatGPT avviati: '...
TSMC approva investimenti record da quas...
L'IA agentica arriva anche sullo storage...
Euro digitale, il Parlamento UE cambia r...
Alphabet e la sua obbligazione centenari...
L'UE anticipa un intervento per bloccare...
Il Trump Phone esiste ma è molto ...
Frodi deepfake fuori controllo: perch&ea...
Consumano il 30% in meno: arrivano i nuo...
Tesla Semi svela i numeri definitivi: 80...
La Air Force statunitense vieta occhiali...
Wi-Fi Intel e Windows: le novità ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP