|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scelta tra su 2 giochi.Qual'e' meglio on line?
Salve ragazzi!Vorrei un consiglio,sono indeciso se acquistare Half Life 2 o Far Cry.
Io giochi li ho provati entrambi in versione ehmmm.... diciamo cosi' dimostrativa e mi sono piaciuti molto entrambi!Forse HL un po' di piu' perche' sul mio pc non proprio aggiornatissimo girava meglio.Siccome lo scopo di comprarli e' per giocare in multiplayer mi piacerebbe sapere qual'e' quello dei due che on line rende di piu'!Grazie a tutti! Ultima modifica di AK47 : 23-12-2005 alle 17:22. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lugo - Ravenna
|
Quote:
Con la versione base hai HL2 DM e CS:S che sono splendidi e con solo 10€ in più puoi avere anche DoD:S
I computer sanno contare solo da 0 ad 1. Il resto è illusione. Nel Mercatino ho concluso con: beppe, ciucozoppo, j0hN, mstella, kecci, Galotar, Fran123, ezekiel22, -FDM-, Superdm83, angie, ilkarro, Lallabell, ALEX R1, smoicol, AbuJaffa, Proteo71, LCol84 |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Ah ops scusa...vabbe' diciamo HL2 (piu' per CS:S che altro) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Napoli (NA)
|
Vai per Half Life 2, in cui puoi trovare Counter Strike Source... è molto giocato (circa 16000 servers) ed usa il motore grafico di hl2 che è molto leggero.
Far Cry è bello però la modalità online non mi piace tanto
TT Tsunami Silver + Finestra - AMD64 3800+ Newcastle (2.4 GHz) - Asus A8V Deluxe - 4*512MB Kingston HyperX DDR400 2-2-2-5 - ATi Sapphire X800XT Platinum Edition - 2x73 GB Serial Ata 10k RPM Western Digital Raptor - DVD Plextor 16x - Masterizzatore Nec DL16x - Tastiera Media Keyboard Logitech - Mouse MX518 Logitech - Win XP Pro SP2 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
Hl tutta la vita, prenderei la versione con DOD:S anche.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
ovviamente hl2
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Sottomarina
|
far crty è stupendo in single player e divertentissimo nei lan party....ma x giocare online ti consiglio pure io hl2 e annessi
buon natale!! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Monfalcone
|
Quote:
Se cerchi un buon online assolutamente HL2, sia per il team death match che è spassoso (fai un giro su una mappa solo gravity gun: cessi che volano, termosifoni sulla nuca... |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
allora mi sa che mi butto su HL2 anche se costa molto di piu' rispetto a Far Cry
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
beh dai diciamo che FC lo trovi a 10€ e HL2 a 20€ è praticamente il doppio, ma fidati che ne vale la pena, consiglio anche io
un gioco con una longevità cosi a 20€ a mio modesto avviso è un affare
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Qui' a padova hl2 e' a 15 euro gia' da un pezzo Ci sono scaffali pieni |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
interessante....e da me che il mediaworld manco sanno cos'e'????Dove potrei trovarlo??Naturalmente intendo online e a prezzo buono dato che play.com ha solo la versione Games of the Year a 28 sterline?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:49.

diciamo cosi' dimostrativa e mi sono piaciuti molto entrambi!Forse HL un po' di piu' perche' sul mio pc non proprio aggiornatissimo girava meglio.Siccome lo scopo di comprarli e' per giocare in multiplayer mi piacerebbe sapere qual'e' quello dei due che on line rende di piu'!