|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Belinea 19'' TFT con pannello PVA
Salve a tutti
Ho bisogno di aiutooo!! Sono sempre più vicino all'acquisto di un lcd 19'' Ormai mi sono orientato su monitor con pannello PVA ma ahimè il costo c'è e si vede! Dico questo perchè il mio utilizzo sarà: programmazione, navigazione e qualche film: niente grafica, fotoritocco o gioco (almeno per il momento). Quindi per me non sarebbe necessario un monitor del genere, ma ormai li ho visti!! che ci posso fare?E poi chi mi dice che fra un anno non mi metta a giocare come un matto? Mi sarei orientato su i monitor Belinea (il viewsonic VP191b costa troppo). Il modello più "discusso" tra i Belinea è il 101920: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1032229 ma ho visto anche il Belinea 101915 che mi ha molto incuriosito e che è molto simile per caratteristiche, a mio parere un po' più carino e costa 40€ in meno del 101920 (almeno in germania). http://www.maxdata.it/pcat/product.a...1921&pcat=1656 Del 101915 non sono riuscito a trovare recensioni o pareri a riguardo. PS: ci sarebbero altri 2 Belinea da 19'' con pannello pva (101910 e 101911), ma hanno tempo di risposta di 20ms. Mi sapete dire se questo pregiudica il monitor in qualche utilizzo? Ho visto che su qualche sito il 101911 è dichiarato con un response time variabile da 5 a 15ms mentre su altri lo dichiarano di 20ms ... a chi credere? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2005
|
Non risponde nessuno?
Eppure mi sembra un ottimo monitor! Ecco le caratteristiche: Belinea 101915 Tecnologia schermo Prem. MVA Colori riproducibili 16,7 Mio Luminosità in cd/qm (typ.) 250 Rapporto contrasto (typ.) 1000:1 Angolo osservazione orizz. / vertic. (CR > 10:1) 170° / 170° Response time in 8 ms Altoparlante, funzione pivot Alimentatore interno OSD TCO03 Collegamenti analogica D-SUB e digitale DVI-D Entrata audio In Italia l'ho visto a 430€ mentre in Germania si trova a 340€ circa!! Ovviamente su internet. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:42.

che ci posso fare?