|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Garanzia ACER
ho acquistato l'Acer 5024, avendo dubbi per la garanzia, 1 - 2 anni, ho chiamato il servizio clienti il quale mi ha riferito che scaduto l'anno di garanzia si deve ricontattarli per fare un'autocertificazione che attesti che il portatile lo si usa per uso privato (quindi comprato senza fattura) e si ha il diritto al secondo anno di garanzia.
Ora il dubbio che ho è: faccio la garanzia aggiuntiva di tre anni oppure no? cosa mi consigliate? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Acer? falla senza esitare (a quanto sta scritto su sto foro, o sono affidabil al 100%, o sono un po' "scherzosetti"
Salu2 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=830015 in ogni caso l'acer è in garanzia "ufficiale" 1 anno(l'altro anno è virtuale...) Indi ti convien far l'investimento di una garanzia estesa e goderti il Nb in tutta tranquillità x 3anni
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Ho un amico che gestisce un negozio di nota catena informatica che mi ha detto che la garanzia, per usoprivato (quindi vendita NON con fattura) e' di DUE anni ma che, regolarmente, all'Acer provano a fare i furbi! Mi ha detto che, tipicamente, quando torna un cliente da lui con un problema, lui chiama Acer che regolarmente gli dice che la garanzia e' di un anno. Allora lui, memore delle altre volte in cui ha fatto la stessa identica telefonata, ricorda al tizio di Acer dall'altra parte del telefono che il notebook e' stato acquistato per uso privato, con scontrino. A questo punto il tizio dell'Acer chiede scusa e conferma che si', in quel caso la garanzia e' di 2 anni.
Ogni commento e' superfluo... Comunque, il mio suggerimento e', se avete comprato il PC in un negozio (e non su Internet) PRETENDETE assicurazioni in merito alla garanzia da chi vi ha venduto il portatile, anche perche' Acer ha una frase piutosto sibillina sul sito (ora a memoria non ricordo bene, ma suonava come "1 anno di garanzia FATTI SALVI i diritti del consumatore") Ciao, Mr. Hyde
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino Status:si ricomincia :)
|
Quote:
HTPC: 55"4K OLED, Node 605, AMD 970M, FX8350, All Cooled byNoctua, GTX1060, SMSL M200, 16Gb ram@1600, 850EVO m.2 250GB, 3TB Hd, Lg BRay writer, CM S.P. 650W, Xbox360 Controllers Pda-phone: Sony Xz1C, Iphone8 Nb travel : Packard bell Easynote BG48 12", 4Gb Ram, Spinpoint mp4 640Gb 7200rpm...Le mie millemilaaa trattative!!! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:50.