|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
Italia: arrivano le 'figurine' dei santi
RAVENNA - Arrivano in Italia le figurine con le immagini dei Santi, con la benedizione del cardinale Ersilio Tonini: a Ravenna è stato presentato l'Album dei Santini, prima ed unica opera sulla storia dei Santi fatta attraverso le immagini sacre mai apparsa sul mercato mondiale delle figurine.
"Anni fa i ragazzini facevano raccolte di figurine dei campioni di calcio. Oggi, proprio loro, i nostri giovani, avvertono più di noi la serietà del momento - sottolinea il cardinale - Questo album contiene l'esempio della vita. E il tutto accade sul finire dell'anno, quando è moda fra gli adulti acquistare, invece, calendari con figure non sempre esemplari". L'Album, che ripercorre la storia del santino dal Cinquecento ai giorni nostri e che permette una lettura interdisciplinare fra arte e storia, sarà in vendita nelle edicole italiane dal 18 dicembre insieme alle bustine di figurine da collezionare che, in totale, saranno oltre 400. Il kit completo (album e 442 figurine) costa 36 euro (circa 55 franchi). Forse è old.. se è old chiudete.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
![]() lo desideravamo da tempo!!
P4 3GHZ-asus p4p800deluxe-kingston KVR400X64C3A 2* 512-maxtor sata 250GB 6Y250MO-sapphire radeon 9800xt-audigy2 zsplat.pro-pinnacle pctv stereo-waitec action8-XaserIII V1000A+LG F900p+NETGEAR DM602IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
![]() ATTENZIONE ATTENZIONE!!! comunico ufficialmente che siamo arrivati alla frutta! il tutto a partire da 3...2...1... ORA! ECCOCI ALLA FRUTTA!!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: 100% caciocavallo pride
|
Quote:
Io ci voglio il maraschino... Scusa, ma quelli delle figurine, non sono gli stessi che se la sono presa per il profilattico sul campanello della Curia? ![]() Adesso anch'io sul mio Ducato faccio fare la serigrafia di Padre Pio sulla fiancata destra, l'Ultima Cena su quella sinistra e il Giudizio Universale sul cofano. Poi anch'io vado in giro e dalle consegne chiamo Radio Maria dicendo: "AHO'! GUARDA CHE IO PORTO LA RELIGIONE IN GIRO PER L'ITALIA!" (purtroppo non è solo sarcasmo, sta succedendo coi Tir).
Se c'è rimedio, perché ti disperi? Se non c'è rimedio, perché ti disperi? Ultima modifica di Feric Jaggar : 23-12-2005 alle 06:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
|
eccolo eccolo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga... mi manca San Paolo in versione "dark" ante-conversione!
![]() La scambio con uno dei numerosi doppioni che ho di San Francesco Saverio (è come il prezzemolo, l'ho trovato in tutte le bustine! ![]() ![]() Mi avanzano inoltre alcuni doppioni della Maria Maddalena versione baywatch e di Giuda impiccato con corda Nike... ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
C'è Sant'Adriano re di MilanO? e San Francesco patrono di Roma?
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Poster della Maddalena con Gesù !!!!
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Poi il dolce è arrivato con la vendita delle indulgenze, quindi nn avercela a male ma siamo al caffè. Ca**i tuoi che ti sei alzato da tavola ![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Non ci vedo niente di male se decidono di fare le figurine dei santi...
Purché qualcuno non si inventi una serie speciale "senti anche tu le voci", intrise di lsd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Io voglio il Cristo Sorrisone di Dogma
![]()
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
celo celo celo celo celo........MANCA!!!
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
propongo le figurine dei parlamentari... leccabili ai 1000 gusti più uno ....
a chi capita caccola, vomito e diarrea son cacchi suoi... così uno almeno si allena a "leccare" il potentao di turno!!!
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:32.