|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi conosce la SCOTT?
Salve,
qualcuno sa dirmi qualcosa sulla marca di registratori SCOTT??? E' italiana, europea, asiatica? Ha un sito ufficiale? Ha buoni prodotti? Grazie, SK |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Perugia
|
Ora è poco commercializzata/venduta come una sottomarca qualunque, ma la scott ha un passato glorioso...ha prodotto un bel po di standard, ancora mi ricordo negli anni 80 che quasi tutte le discotece ecc ecc usavano le "i lettori di bobine" scott appunto.....
Poi ha fatto la fine di AKAY o PEAVEY(altre marche superbe ma ampimente sottovalutate) e cioè sony, lg, philips, ecc ecc hanno fatto commercialmente il sedere a tutti...ma i professionisti non si dimenticano di queste marche gloriose..... Le vere sottomarche sono le FUNAI, AMSTRAD, LG, BENQ e compagnia bella....molto in voga commercialmente ma nemmeno in grado di allacciare una scarpa ad AKAY per esempio....
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
Un destino comune a diversi altri costruttori USA ed europei, molti sono definitivamente scomparsi, altri vivacchiano appena.
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
SCOTT?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
per quello che ho potuto constatare io, i suoi prodotti fanno piuttosto schifo...
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Atri (TE)
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
In questo mio thread, di un paio di mesi fa, si parlava proprio della SCOTT, riguardo alle autoradio. Buttaci un occhio.
Careful With That Axe Ultima modifica di Brigante : 22-12-2005 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
pensavo facesse giubbotti di pelle.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: modena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ...right on the edge of Do or Die... |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
io carta igenica
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io birra... però ero indeciso fra la birra e "questa" scott
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
2 gg fa ho comperato per il notebook 2 casse ed un subwoofer della SCOTT!!
Il design è stupendamente stupendo però una volta accese... Le lascio li spente almeno fanno bella figura asudadisuaisduasda A parte le cazzate si sente un rumore di "alternata" leggero nel subwoofer...ho provato anche a farmele sostituire ma non cambia un beneamato....
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.