|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Gestione Turni
Ciao a tutti,
qualcuno di voi conosce un programma facile da usare per creare e gestire i turni di lavoro di una piccola ditta di 3-5 dipendenti? Grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ciao, cosa ti serve di preciso che faccia il programma?
Intendo: ti serve avere i giorni, gli orari, le ore fatte da ogni singolo dipende, giorni di ferie?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
in pratica ci sono 3 operai che lavorano 40 ore settimanali:
uno deve fare la mattina, l'altro il pomeriggio, l'altro tutto il giorno. inoltre ogni 4 festività la quarta si lavora. vorrei che il programma mi generasse i turni tenendo conto di queste esigenze, mi puoi aiutare? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ehm
![]() Se altri hanno delle idee...si facciano avanti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Canelli
|
Con excel o open office, imponendo le condizioni e usando il risolutore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Genova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Aiuto
Ciao scusami, servirebbe anche a me un software del genere, per gestire 10 dipendenti, per 40 ore settimanali. Mattina pomeriggio e tutta la giornata....Uguale all'altra richiesta....A limite mi mandi anche a me quello che devi fare tu poi me lo posso anche espandere io....Fammi sapere ti ringrazio...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Volevo segnalarvi un nuovo freeware che potrbbe fare al caso vostro:
http://www.turnmanager.it/ Copio&incollo dal sito: TurnManager 2.0 TurnManager è il software che ti aiuta nella gestione dei turni della tua azienda. Tra le sue funzioni principali ci sono: - l'inserimento in modo rapido dei turni di lavoro; - la pianificazione dei carichi di lavoro; - il controllo immedato del saldo ore del lavoratore, in particolar modo degli straordinari; - l'eventuale discrepanza tra turni inseriti e carico di lavoro atteso; - la generazione di statistiche mensili e annuali; - l'inserimento di note giornaliere e mensili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
Quote:
![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
@ CHL Lucca e Pisa:
devi richiedere agli amministratori che il tuo attuale account venga censito come "Account Rivenditore" fino a quel momento sei diffidato di farne ulteriore uso, spero tu comprenda l'esigenza di questa richiesta, grazie ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Dopo aver settato tutto perdendo mezz'ora abbondante ho scoperto che la generazione dei turni è una feature solo di TURNMASTER... Ma allora a cosa serve Turnamanager? Se volevo perdere tempo giocavo al Sudoku!!! Ora, ad onor del vero, Turnamster è proprio un bel programma ed è esattamente ciò che mi serve. Avete altri suggerimenti per software simile ma aggratisse (che nun c'ho manco na lira pé comprà la benzina pé damme foco! :-) ) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.