|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
Elettro lan
Ciao a tutti, avrei un quesito da chiedervi. Avete presente i prodotti che tramite l'impianto elettrico di casa si può creare una rete lan? Io ne ho due, uno della Atlantis, un altro della Packard Bell. Naturalmente sono a coppia. L'unica differenza è che la coppia di marca Atlantis è con connettore rj45, mentre l'altro è usb. Secondo voi possono coesistere? Cioè adoperare sia l'uno che l'altro? Io ho provato, ma non riesco a farli comunicare. Ho messo quello con rj45 al router e quello usb ad un pc, ma non riesco a creare una rete lan.
Ci sarà la possibilità? Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pistoia (provincia)
|
help.....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
dubito fortemente che due apparati di quel genere (marche diverse) possano essere compatibili tra loro. A differenza del wireless che usa frequenze e modulazioni standardizzate, gli apparecchi ad onde convogliate non sono standard, ogni produttore percorre la sua strada
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Password di cifratura
Atlantis è HomePlug 1.0.
Se anche l'altro è così allora il problema è la password. Se invece sono uno standard differente non credo. Ciao, Roberto. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.