|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Conversione con righe!!!
Qualcuno sa dirmi perché convertendo un file da DIVX a MPEG1 o 2 o DV mi appaiono delle striature in corrispondenza dei movimenti???
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
uppete!!lo fa anche a me..però quando acquisisco una videocassetta da pinnacle studio 10 in mpg2..help!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Il filmato "sorgente" è interrallacciato, dovete "deinterrallacciare".
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
ho letto un bel po di guide, che praticamente sono tutte di mark 77
io acquisisco da un videoregistratore e uso studio 10..ho salvato il file in mpeg2, alchè non dovrebbe deinterlacciarmelo automaticamente?!.mi sembra strano che pinnacle non lo faccia da solo e soprattutto non mi dia la possibilità di impostare nessuna a opzione a riguardo..forse se salvassi in avi al posto che in mpeg 2 cambierebbe qualcosa?e se salvo in avi però poi non tribolerò una volta che lo vorrò mettere su dvd??...mi serve la soluzione del problema entro domattina sennò la mia carriera di assistente informatico inizierà a vacillare..grazie!! |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'acquisizione in avi è decisamente più complicata, poi dovresti ricomprimere in mpeg... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ti dirò di più... a volte, nel file convertito, manca pure l'audio!!!
Grrrrrrrrr.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.