|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
DVD Store
Ciao a tutti,
Sapete indicarmi dei siti " affidabili, Seri " per comprare dvd on-line? anche Americani... Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Londra
|
GIOVANNA ______________ PIV 2.4c + Asus P4P800 deluxe + 512 GEIL PC3200 + SATA MAXTOR 120 GIGA + NEC3500 + LG FLATRON L1710B + IPOD 20GIGA Ultima modifica di pippo76 : 20-12-2005 alle 11:42. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
dvd-store.it
dvdcom.it
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
io sto cercando una raccolta in dvd di tutti i film di Joe D' Amato... non riesco a trovarli (dal 70 al 90 tutto compreso...)
|
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
io ho comprato spesso anche su dvdplanet.it e su dvd.it.
dvd.it è un po' un terno al lotto (a volte mi hanno consegnato il pacco il giorno dopo a volte dopo 2 mesi ) ma ha un sacco di promozioni e spesso le spese di spedizione sono gratuite e con corriere espresso (dvdcom ad esempio le ha gratuite ma con le poste a me di solito tocca aspettare anche oltre 15gg per ricevere i dvd... cu mettono meno i pacchi di play che arrivano dall'UK anche dvdsat ha le spese di spedizione gratuite se non ricordo male
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

) ma ha un sacco di promozioni e spesso le spese di spedizione sono gratuite e con corriere espresso (dvdcom ad esempio le ha gratuite ma con le poste a me di solito tocca aspettare anche oltre 15gg per ricevere i dvd... cu mettono meno i pacchi di play che arrivano dall'UK