|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Silvio a porta a porta!
Nooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
:sticazzi:
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
BERLUSCONI A PORTA A PORTA
Ore 23.26...ancora deve partire la solfa sul "contratto con gli italiani"...e si sta parlando del caso Fazio.
A parte il fatto che è riuscito a dire una cagata pazzeca pure su questo e che su quella poltrona quasi non lo si vede se non fosse per il contrasto della tintura nero corvino rispetto alla pelle bianca del trono, devo dire... mi piace un sacco Della Valle... davvero un gran bel personaggio...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Dai però è una sagoma
Io starei ad ascoltarlo per ore, poi con Vespa che gli fa da (tele)spalla è la classica ciliegina sulla torta |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Me lo perdo volentieri, grazie. Ma non tanto per lui, che ad ascoltarlo ci si può fare anche due ghigne, quanto per Vespa, cerimoniere melenso ed untuoso senza rivali. Uno spettacolo davvero orripilante.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
...ha già iniziato a tirare fuori i depliant!
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Repubblica Della Serenissima (VENEZIA)
|
Quote:
E quando mai ti ricapita di vedere tale spettacolo? Queste sono le classiche chicche da non perdersi Tra un anno, quando ripenserai a Silvio, rimpiangerai di non aver visto questa puntata di porta a porta |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
Si autodefinisce più bello di 5 anni fa, perchè ha lavorato tanto in questi anni per noi
Io sto registrando anche questa imperdibile performance....metterò la cassetta accanto a quella sul contratto con gli italiani, subito dopo Totò, Peppino e la malafemmina. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Anche senza vederlo mi viene da ridere leggendo il vostro resoconto
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Conoscete qualcuno dei 12 milioni di italiani che sono esentati dal pagare le tasse?
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: TREVISO
|
ancora co ste stronzate! ma non l'ha ancora capito che la gente s'informa anche da altre parti oltre che dalla sua bocca?!?!
l'unica grande verità è che i miei soldi stanno andando a finanziare il DIGITALE TERRESTRE (non mi viene una parolaccia! pensatene una voi!!) ...e il colmo dei colmi è che parla ANCORA SENZA ALCUN CONTRADDITORIO SERIO!!!! l'unica voce alternativa è Luigi Angeletti!!!!!....potevano metterci Braccio di Ferro che faceva più bella figura!!!!! ...il nuovo slogan elettorale quale sarà??? "UN IMPEGNO CONCRETO! CAZZI NEL CULO PER TUTTI!!!" ...e scusate per le parolaccie...
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
il 90% dei media è di sinistra e gli italiani intelligenti se ne sono resi conto
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Città: Modena
|
Ragazzi! Ha appena detto che c'è un finanziamento di 200 sacchi per chi compra un computer!
Forza, tutto il forum insieme, "Un impegno concreto: più pc per tutti!" |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
"Il Signor Della Valle in un vero contraddittorio con me ne uscirebbe con le ossa rotte. Non si deve permettere di dire certe facilonerie"
Aveva detto semplicemente al portatore di sacrifici che non è con i disegnini che si convincono gli italiani che non sono degli analfabeti. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
E' fantastico!!!!!
Riesce a fare un teatrino che va oltre qualsiasi regola di decenza, non riesce ad essere credibile nemmeno senza contraddittorio e con vespa che gli fa da spalla; assomiglia ad un bambino viziatello: "sono bello io, faccio tutto io, ho ragione solo io, io... io... io...." Vabbé, ci vediamo alle elezioni....
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La prossima volta slide e lavagna luminosa o proiettore e powerpoint?
Non si capisce un ca220! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
E' comunque un "farneticare" che avrà i suoi modesti frutti..!!
Ha studiato veramente bene il programma della prossima campagna elettorale.. Preparatevi ad ascoltare a iosa la "solfa" ........ Vedremo casa metterranno in campo le "forze" opposte ,...con la speranza di sentire qualcosa di terra/terra.....che ci rialzi la faccia!! ci spero poko....siamo dei "consumatori" di prodotti elettorali,...!! ciao
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Tutto ciò è grottesco.
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:41.