|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
[Problema] Installare Windows XP
Salve ho un problema: ho appena cambiato scheda madre, sono passato da una Asus A7V333-X ad una ASRock K7VT4A perchè la prima si è danneggiata.
Al riavvio del sistema con il nuovo hw, il windows già installato parte senza problemi, ma avevo intenzione di formattare e reinstallare il tutto; faccio partire il computer con il cd di win xp inserito, mi parte la schermata azzurra (quella con la verifica dell'hw) e nel momento in cui deve partire l'installazione, mi rimane fermo sulla schermata nera di intermezzo... da cosa può dipendere? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
io sono per il format...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: May 2005
|
ecco... io sono nella stessa situazione di akuma... ma dopo aver formattato si generano errori continui nell'installazione e si pianta tutto.... boh...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ok ma io infatti volevo formattare e poi installare il nuovo sistema operativo, però durante la procedura non ci riesco ad arrivare alle opzioni di format
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Anch'io ho appena cambiato la ram e mi escono quei messaggi. Fammi indovinare, durante i giochi si blocca o si riavvia il pc? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Problema hardware...io propenderei per la RAM,in questo caso dovresti testarle,anzi,se hai cambiato la tua scheda madre e hai usato le stesse ram,può darsi ci sia qualche incompatibilità con le stesse.Ciao
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Anch'io pensavo fosse la ram danneggiata, ma l'ho testata per 3 ore e non mi ha trovato niente, ram perfetta. COsa può essere? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Ho messo dell'altra RAM e il problema dell'installazione di win xp persiste...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Registered User
|
quindi tutto lascia pensare che sia un problema di mobo.....
o sbaglio?? non ci capisco più nulla....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
presumo di si, non vedo altre spiegazioni...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
e vabbe.. ste mobo azz
cmq grazie perchè anche io avevo un problema simile al tuo e grazie al tuo post ho avuto la conferma della mia idea.. cioè che avevo anche io la mobo difettosa.. ciaooo.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.

cmq grazie perchè anche io avevo un problema simile al tuo e grazie al tuo post ho avuto la conferma della mia idea.. cioè che avevo anche io la mobo difettosa.. ciaooo..