|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Amplificatori car-audio ZAPCO, dove online in italia?
Questa domanda è strana in un forum come questo, lo so, e so anche che forse potrebbe essere ot anche qui.
Però provo, non si sa mai ![]() Sto cercando un sito italiano dove vendano ampli zapco (in particolare mi interessa il competition c2k 3.0) a un prezzo non esagerato. Se non si può nel thread pubblico, in pvt. Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
In effetti la sezione è errata, ti sposto nella sez adatta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
che ci devi pilotare?
cmq prova su elaborare, magari se ne vendono uno o te lo rimediano! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ci devo pilotare il sub nuovo perchè il vecchio è andato e ho preso un JL Audio 10w6v2-d4 che suonerebbe una meraviglia ma il vecchio ampli non ce la fa e allora ne cerco uno buono....
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Montesilvano(PE)
|
ci sono molti marchi buoni per pilotare i Subwoofer... o cerchi su qualche rivista del settore tipo ACS Audiocarstereo o su Car Audio,oppure ti fai una ricerca mirata... o meglio ancora vai a cercare su E-Bay;un mio amico ha comprato un condensatore Audiocontrol da lì ed era nuovo e perfettamente funzionante!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:00.