|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Help vi prego...connettività limitata o assente
salve raga,
ho questo problema col pc mentre navigo e allo stesso momento uso edonkey... mi da all'improvviso: connettività limitata o assente...potrebbe non essere possibbile accedere a internet...o ad alcune risorse di rete... il problema si è verificato perchè la rete non ha assegnato un indirizzo di rete al compiuter... e mi scende il dwn come posso rimediare?!?! ciao e grazie come sempre per l'aiuto Ultima modifica di faro980 : 19-12-2005 alle 00:43. Motivo: titolo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Padova
|
per caso,hai un router ?
ci devi dare + info....
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si scusa...
ho un router d-link |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
forse il solito problema delle troppe connessioni dei router dlink: quando ti capita? in che condizioni e con quali programmi?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mi capita con edonkey e mentre navigo su inernet...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
allora E' il solito problema dei router dlink:
o abbassi le connessioni massime a 80 e poi via via sali fino a mantenere stabilità o provi ad installare un firmware di terze parti: si dice che portino le connessioni massime a 2000
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
grazie ragazzi...provo e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.